Sabato 21 giugno all'Agriturismo Althea di Vittorio Veneto

Sabato 21 giugno, le colline del Conegliano-Valdobbiadene fanno da cornice a “In Vino Veritas”, una serata che unisce teatro, vino e memoria, ospitata dall’Agriturismo Althea a Vittorio Veneto, in località Confin.
L’evento, curato dalla compagnia Bottega Rea, propone un percorso narrativo che attraversa la storia millenaria del vino, dalle antiche divinità come Dioniso e Noè, fino ai banchetti romani e alla poesia dei Greci, approdando ai giorni nostri.

Tra le mura di un casolare del 1700, dunque, la lettura teatrale si alterna a calici di Conegliano Valdobbiadene DOCG e cicchetti ispirati ai sapori locali, in un intreccio di racconto e degustazione. Il pubblico si ritrova così immerso in un contesto rurale che conserva l’atmosfera originaria, con la quiete delle colline al tramonto a fare da sfondo.

Il costo è di 18 euro a persona, comprensivo di:
- 1 calice di Conegliano Valdobbiadene DOCG
- 1 cicchetto ispirato ai sapori del territorio.

L’evento richiede la prenotazione obbligatoria e i posti sono limitati.

📍Agriturismo Althea Via Confin 57, Vittorio Veneto (TV)
La prenotazione è obbligatoria all'indirizzo email ilaria.m@drusian.it
📞+390438560511 🌐 https://www.agriturismoalthea.it/

  • EAT&DRINK
  • LIBRI
IN QUESTO ARTICOLO
×