Claudio Baglioni in concerto a Napoli: NUOVA TAPPA A CASERTA

Pubblicato il 9 ottobre 2013

Claudio Baglioni in concerto a Napoli: NUOVA TAPPA A CASERTA

Il 4 e 5 marzo 2014 al Pala Maggiò

A causa di una laringofaringite contratta alla fine delle prove, che ha reso Claudio Baglioni completamente afono, il ConVoiTour non potrà partire, come previsto, il 10 ottobre da Torino. Il tour è stato spostato a marzo 2014.

PER TUTTE LE INFORMAZIONI CONSULTARE:  WWW.FEPGROUP.IT



“ConVoiTour” 2013, il viaggio vorticoso con il quale Claudio Baglioni ha presentato, per la prima volta dal vivo, gli inediti del nuovo progetto “ConVoi”, arriva al Pala Maggiò di Caserta

ConVoiTour è la carovana “in cammino” (palco, luci, strumenti, amplificazione, tecnici e musicisti viaggeranno su gomma, nulla verrà installato e sistemato a terra, in precedenza) con la quale Claudio Baglioni presenterà - per la prima volta live - gli inediti del nuovo progetto “ConVoi”, insieme al repertorio più significativo di 40 anni di carriera.

- Inizio ore 20:30. Biglietti: posto unico 35 euro, pacchetto 4 posti 30 euro.

  • CONCERTI
×