Cosa fare nei locali di Pescara il primo weekend di aprile

Pubblicato il 2 aprile 2025 alle 07:00

Cosa fare nei locali di Pescara il primo weekend di aprile

Dj set, musica dal vivo, cene, spettacoli...

La primavera inizia a scaldare Pescara e finalmente le giornate si allungano. Questo significa solo una ed una sola cosa: aperitivo! A parte gli scherzi... con le giornate lunghe si ha una sensazione innata di uscire, non rientrare dopo il lavoro e vagare alla ricerca di un'occasione, una bella serata, un evento, un concerto, una bevuta in compagnia ma anche da soli. 

C'è chi preferisce la musica dal vivo, chi non esce di casa se non c'è un buon dj set per fare due salti in pista o ancora chi preferisce lmomenti conviviali in compagnia. Questo territorio non delude mai: dalla terra al mare, dai monti alla riva c'è sempre un modo per non annoiarsi. Il weekend le vie sono un brulicare di persone e i locali si riempiono.  Sono tante le occasioni.

Ecco una selezione delle serate più interessanti per il prossimo weekend a Pescara e dintorni. 

Ci vediamo lì? 

DINNER & DANCE

"Maledetta Primavera" al Cuttysark 

Il 5 aprile il Cuttysark ospita "Maledetta Primavera", evento realizzato in collaborazione con Muda Events. La serata vede in consolle i DJ Loris Crisante, Nicola Simone e Luca T.

Cuttysark 
Sabato 5 aprile
Il locale si riserva il diritto di selezione all'ingresso.
Info e prenotazioni: 392.0693121 Sito web: www.cuttysarkpescara.it
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.cuttysarkpescara.it o il profilo Instagram del locale qui

Dejavu: una nuova serata con cena e musica 

Sabato 5 aprile si tiene un nuovo appuntamento con Dejavu. L’evento inizia alle 20:45 con una cena spettacolo che prosegue fino alle 23:30, con le esibizioni di @nausicavamp_official e @house_of_white_nonofficial. 

Dejavu
Sabato 5 aprile - dalle 23.30
Info qui

Magika 2.0 ospita "JOYS Disco Dinner" con tributo allo Studio 54

 Magika 2.0 ospita "JOYS Disco Dinner" con tributo allo Studio 54. Sabato 5 aprile Magika 2.0 presenta una serata che combina cena e musica con il format "JOYS Disco Dinner". L'evento include un tributo live allo storico Studio 54, seguito da un dj set con Enzo Di Pietro e Sergio DB. L'animazione della serata è affidata a Sem e Sonia. Per la cena sono disponibili tre opzioni: menù pinsa a 30 euro, menù arrosticini a 30 euro e menù tagliata a 35 euro.

Sabato 5 aprile - dalle 20.00
I partecipanti potranno scegliere tra tre menù:
Pinsa a 30 euro
Arrosticini a 30 euro
Tagliata a 35 euro
L'ingresso è gratuito per le donne dalle 23:30 alle 00:00. L'evento è organizzato da SoundSet Events presso la location Magika 2.0.
Altre info qui

Belli Intonati: Karaoke e Musica al Nettuno Beach Club

Venerdì 4 aprile il Nettuno Beach Club ospita "Belli Intonati", versione karaoke della consueta serata "Belli Freschi". L'evento inizia alle 21:00 e prosegue fino alle 3:00, con un programma che include aperitivo, cena, musica e spettacoli.
La serata vede l'alternarsi alla consolle di diversi DJ della costa, tra cui Marco La Sorda, Alessandro Marini, Jonathan Sterli, Ale Rapini, Andrea Germani e Matteo Aielli. 

[i]Venerdì 4 aprile - dalle 21.00 alle 3.00
Aperitivo e cena su prenotazione
Dopo cena: ingresso libero selezionato
Salotti disponibili con spesa minima di 200€ (10 persone)
Accesso riservato ai maggiorenni
La direzione si riserva il diritto di selezione.
Per informazioni e prenotazioni: 329 203 8281. 
Altre info qui. [/i]

I CONCERTI E GLI SPETTACOLI

Fallout H.R. + Spoiled sul Palco allo Scumm

Venerdì 4 aprile lo Scumm di Pescara ospita una serata dedicata al thrash metal con due band attive sulla scena italiana. Sul palco della Cave Room si esibiscono i Fallout H.R. e gli Spoiled. I Fallout H.R., formxazione di Pescara e Chieti, tornano a suonare nel locale per celebrare il decennale del loro primo album "Human Crime". Durante il live propongono anche alcuni brani del nuovo disco in lavorazione. Gli Spoiled, band romana con sonorità thrashcore, aprono la serata presentando "Collapse", album pubblicato a febbraio da Time To Kill Records.

Scumm
Venerdì 4 aprile - dalle 21.00
L'evento inizia alle 22:00. L’ingresso costa 5 euro ed è richiesta la tessera Arci, ottenibile in loco. La tessera consente l’accesso a tutti gli spazi Arci sul territorio nazionale.

Info qui

Lo spettacolo Mandrake al Teatro Circus

Edoardo Prati porta in scena "Cantami d’amore" al Teatro Circus di Pescara il 5 aprile alle 21:00. Lo spettacolo, organizzato da Best Eventi, esplora il tema dell’amore attraverso la letteratura e la musica. Prati, classe 2004, studente e appassionato di letteratura classica, ha raggiunto un vasto pubblico sui social con le sue riflessioni sui grandi testi del passato. Con "Cantami d’amore" porta questa narrazione dal web al teatro, intrecciando le sue idee con opere di autori come Lucrezio e Battiato. "Siamo parte di un mosaico esteso e secolare, non siamo i primi e non saremo gli ultimi in balia dell'ingovernabilità e delle contraddizioni dei sentimenti", afferma. E aggiunge: "L’amore è la cosa meno fascista che esista. L’amore è la cosa più politica".

Teatro Circus
Domenica 30 marzo 2025, ore 21.00.

Il concerto del Cico Giramundo Trio al Temple Bar

Venerdì 4 aprile il Temple Bar ospita il Cico Giramundo Trio con le sue sonorità patchanca. 

Venerdì 4 aprile - dalle 20.00. 
Temple Bar
Info qui.

La band "I Pensieri Positivi" al Loft 128



Sabato 5 aprile al Loft 128 si terrà una serata dedicata alla musica di Jovanotti. La band "I Pensieri Positivi" arriva da Roma per proporre un tributo all'artista, con un repertorio che spazia tra i suoi successi più noti.

[i]Sabato 5 aprile - da cena in poi 
Loft 128
L'evento prevede la possibilità di cenare su prenotazione. L’ingresso per chi arriva dopo cena è previsto dalle 22:45 in poi.
Per partecipare è possibile prenotare il proprio tavolo attraverso il link qui. [/i]

Zero11 presenta Back To Basics

Il club Zero11 apre una nuova stagione con l’evento Back To Basics, che trasforma lo spazio in un luogo immerso nella musica elettronica. Ogni battito musicale racconta una storia, un viaggio attraverso suoni che evocano sensazioni di pace e disorientamento. Le grafiche, ispirate a figure liquide, si intrecciano per creare un’atmosfera in cui il confine tra realtà e sogno diventa sempre più sfumato. Le forme si dissolvono in fluidi colori, catturando la bellezza della vita e l’intensità delle emozioni.

Sabato 5 aprile - dalle 23.55
Zero11
Per informazioni su liste di riduzione e tavoli, contattare la pagina in DM.
Altre info qui. 

I DJ SET 

Un weekend di festeggiamenti al MUG Cityclub



Venerdì 4 e sabato 5 aprile, il MUG Cityclub di Pescara apre le porte per due serate di musica e intrattenimento. 

Mug Cityclub 
Venerdì 4 e sabato 5 aprile
L'orario di apertura è dalle 21:00 alle 4:00.
L’evento del venerdì prevede drink a 3 euro.
L'ingresso è gratuito. 
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il profilo social @mugmaiunagioia.
Info qui. 


Foto di copertina degli articoli da pagine social dei locali. 
Foto di copertina: dalla pagina facebook di Joys Disco Dinner. 

  • WEEKEND
  • APERITIVO
  • DJ SET
POTREBBE INTERESSARTI:

Degli itinerari molto belli da fare in bicicletta in primavera

Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.

LEGGI.
×