Divertimento e relax alla SPA: idee di benessere a Verona, mordi e fuggi o con soggiorno

Pubblicato il: 14 marzo 2019

Divertimento e relax alla SPA: idee di benessere a Verona, mordi e fuggi o con soggiorno

Contro il logorio della vita moderna (come diceva una vecchia réclame) uno dei sogni più diffusi è la fuga in un centro benessere per ritagliarsi qualche ora di pace, privacy, silenzio e relax. Sogni quel senso di calma interiore che si prova tra i legni di una sauna finlandese, il raccoglimento al ritmo del respiro in un bagno di vapore e il vigore di un idromassaggio? Non ti servirà andare tanto lontano per lasciarti la stanchezza alle spalle e lo smartphone sotto chiave per un po’, ti basterà saper scegliere i posti giusti a Verona e provincia.

Tutto un programma 

Nel Wellness Center di Hotel Veronesi La Torre la parola d’ordine è bellezza, in tutte le sue forme. Bellezza come filosofia di vita e di business, poiché la SPA si trova all’interno di un hotel 4* Superior ricavato da una corte cinquecentesca; bellezza come relax in ambienti eleganti, puliti e confortevoli fra marmi e luci soffuse con piscina interna di acqua salata con angolo idromassaggio e cromoterapia, sauna finlandese, bagno di vapore, doccia aromatica profumata con essenze tropicali, vasca Jacuzzi esterna e palestra; bellezza come i trattamenti viso assolutamente da provare per rinnovarsi e prendersi cura di sé; infine bellezza dello stare in compagnia, perché qui puoi organizzare addii al nubilato, baby shower ed eventi, o regalare la SPA con i voucher omaggio.

Nuovi rituali di benessere 

Aqualux Hotel Spa Suite & Terme 4*S si trova a Bardolino e unisce la piacevolezza del clima del lago di Garda con un ambiente elegante e moderno, in cui una giornata alla SPA diventa un momento di benessere a contatto con l’acqua e il verde della natura: qui trovi piscina più SPA in una struttura completamente eco-compatibile con mille mq di area wellness e 8 piscine. Con l’arrivo della primavera inoltre, puoi disporre dei nuovi rituali termali di benessere e dei nuovi prodotti della linea Aquoleux della struttura Aqualux Thermae, con proprietà cosmetiche derivate dall’unione di acqua minerale termale della fonte San Severo e acqua di olive proveniente dal frantoio Olio Viola, per rendere la pelle morbida e luminosa, arricchendola d’idratazione e nutrimento.

Fuga per due 

Se cerchi un luogo tranquillo, nello stile classico e caldo delle antiche dimore nobiliari di campagna, ti consiglio di prenotare un breve soggiorno all’Hotel Villa Malaspina 4S a Castel d’Azzano, dove potrai cenare divinamente nell’interno Ristorante Vignal (con cucina mediterranea ricca e ricercata) e usufruire della luminosa e accogliente Area Relax, riservata ad uso esclusivo e gratuito agli ospiti interni dell’hotel. Tutta illuminata da luce naturale, con pareti vetrate e un piccolo solarium esterno, dispone di piscina coperta con angolo idromassaggio, piccola sauna e bagno turco (oltre a sdraio, bagni con asciugacapelli, doccia e spogliatoi).

Bellezza a tutto tondo 

Nel centro Benessere Suadis Verona, in zona ZAI, puoi prenderti cura della tua bellezza a 360 gradi perché i servizi di Estetica&Beauty e Parrucchieri spaziano in un’offerta completa per qualsiasi esigenza, e soprattutto sono inseriti in un contesto di SPA in cui unire la ricerca di benessere con il relax dei massaggi e la freschezza dei trattamenti viso e corpo. L’area SPA è molto ampia e dispone di saune, bagno turco e piscina idromassaggio.

Atmosfera unica 

Ekhi Spa&Beauty si trova a San Martino Buon Albergo ed è un centro benessere in cui fuggire quando lo stress diventa troppo alto e senti il bisogno di uno stop. Basta entrare per respirare essenze delicate e un’atmosfera che ti predispone a prenderti cura del tuo benessere: il percorso Day SPA inizia con il kit completo (da casa non ti servirà nulla) e prosegue con sauna romana, bagno turco e hammam, ampia sauna finlandese, vasche kneipp, una suggestiva piscina idromassaggio e la vasca di tonificazione. Anche qui trovi Rituali & Massaggi, Estetica & Beauty.
 

Foto di copertina dalla pagina Facebook di Ekhi Spa&Beauty
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra Newsletter! 

  • BENESSERE
  • VACANZE IN CITTÀ

scritto da:

Camilla Cortese

Due lauree, otto redazioni, sette lavori, un licenziamento, due romanzi. Una casa, due gatti, trenta piante, milioni di parole. Del più brutto libro della storia salvo il titolo: Mangia (tutto), prega (la tua psiche), ama (te stesso e chi lo merita).

IN QUESTO ARTICOLO
  • Hotel Veronesi La Torre

    Via Monte Baldo 22, Villafranca Di Verona (VR)

  • Ristorante Vignal

    Via Cavour, Castel D'Azzano (VR)

  • Evo Bardolino

    Via Europa Unita 24/B, Bardolino (VR)

  • Ekhi Spa e Centro Benessere

    Viale Del Lavoro 33, San Martino Buon Albergo (VR)

  • Suadis

    Viale Dell' Industria, Verona (VR)

POTREBBE INTERESSARTI:

10 piscine di hotel molto belle, per un tuffo o un aperitivo a bordo vasca

Visto l'affollamento delle nostre spiagge, l'alternativa piscina di hotel (con tutti i comfort) è molto allettante.

LEGGI.
×