Il Percorso Benessere del Dreaming Day

Pubblicato il 18 aprile 2014

Il Percorso Benessere del Dreaming Day

Parte I

Due ore di assoluto ritempramento e relax. E' l'offerta che il Dreaming Day fa tutti i giorni con il suo Percorso Benessere. L’intera area viene prenotata esclusivamente per due o quattro persone.Tutto il percorso è coadiuvato dalla cromoterapia e dall’aromaterapia, sollecitando le cellule e agendo sul sistema nervoso, metabolico e immunitario.

Il primo step verso il relax è nel Bagno Turco, in cui si aiuta la circolazione sanguigna linfatica, sciogliendo ed espellendo tossine e respirando un odore di menta e thalasso. Da qui si passa ad una doccia fredda ritemprante con un barile old style che si gira con una cordicella.
Successivamente ci s’immerge in una delle due vasche parallele per attraversare un cicuito termale. Attraverso le vasche con acqua fredda e calda si segue un percorso vascolare che produce la dilatazione e costrizione dei vasi sanguigni, realizzando una vera e propria attività fisica. Al termine del circuito ci si immerge nella vasca idromassaggio per defaticare e drenare i muscoli e stimolare la circolazione. A questo punto il senso di benessere e rilassamento è totale.


Info: 080 373 5759

Continua a leggere
 

IN QUESTO ARTICOLO
  • dreaming day spa

    Borgo San Francesco 28, Bitonto (BA)

POTREBBE INTERESSARTI:

Bandiere Blu 2025: elette le più belle spiagge d'Italia per un'estate da sogno

Sul podio Liguria, Puglia, Calabria. 15 nuovi ingressi e 5 fuori.

LEGGI.
×