Perché One Eyed Jack è il pub più rock'n'roll di Firenze

Pubblicato il 29 marzo 2018

HA LO STAFF PIU' FOLLE CHE CI SIA
- One Eyed Jack non ha bisogno di presentazioni, essendo una realtà affermata fin dal 2009 in città. La particolarità e il successo del locale risiedono senza dubbio nella creatività riposta in tutto quello che lo staff fa, dalla scelta del nome e degli arredi ai prodotti utilizzati e alle serate organizzate, diretta conseguenza anche della varietà della clientela del locale, fiorentina ed internazionale.

RESPIRI LA PASSIONE PER LA MUSICA ED IL CINEMA
- Il nome e l'ambiente sono ispirati al locale omonimo della serie televisiva Twin Peaks, di David Lynch. Quando entri al Jack, infatti, noti subito la passione per la musica e il cinema, riflessa nell'ambiente, ma anche nei concerti di live music, sia di cover band che di gruppi originali.

HA SOLO BIRRA ARTIGIANALE DI QUALITA'
- Il bar dispone di 8 birre alla spina e di 10 tipi di birra in bottiglia, nazionali ed internazionali.

NON MANCANO I COCKTAIL
- One Eyed Jack è noto anche per i cocktail: la drink list comprende classici rivisitati, alcuni dei quali preparati con liquori fatti in casa. Tra i più richiesti una variante del Mai Thai, l'Old Fashioned preparato con acquavite, una variante del classico Blue Margarita.
- Troverai anche un'ampia selezione di spirits da degustare.

NON RESISTERAI AGLI SHOT
- Gli shot sono memorabili: se hai voglia di sperimentare, al Jack verrai soddisfatto. Per i più coraggiosi, il triplo shot La Bomba a mano.

TUTTI I GIORNI E' KICK ASS HOUR
- Il locale è molto frequentato per l'orario aperitivo: dalle 18:00 alle 21:00 una selezione di birre alla spina sempre diverse. 

PUOI MANGIARE QUALCOSA INSIEME AI DRINK
- La cucina del Jack è aperta fino a tardi e offre alette di pollo, nachos, hamburger, hot dog 120 gr, focacce, da accompagnare alle birre e ai cocktail.

SONO PREVISTE FESTE A TEMA DEDICATE AL CINEMA
- Una volta al mese, generalmente il giovedì, vengono organizzate feste a tema ispirate ai film, dove a tema è anche il drink proposto.

DOMENICA PASSA PER  MERENDA
- Protagonista della domenica un piatto o un alimento a cui può essere abbinato un drink, con musica live o esposizioni di opere d'arte o fotografiche.

NON PUOI PERDERTI GLI EVENTI CLOU DEL LOCALE
- Il 29 luglio il locale festeggia il compleanno.
- Il 24 agosto è la volta della festa di Natale estiva.
- Il 24 dicembre è prevista la Festa Hawaiana

  • RECENSIONE
IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

Bandiere Blu 2025: elette le più belle spiagge d'Italia per un'estate da sogno

Sul podio Liguria, Puglia, Calabria. 15 nuovi ingressi e 5 fuori.

LEGGI.
×