Mare Morso Devotional Party

Venerdì 21 luglio a Bisceglie
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Inaugurato da meno di un mese, Mare Morso non si fa trovare impreparato e inizia la sua stagione estiva all'insegna del divertimento, della buona musica e delle good vibes.
Venerdì 21 luglio la selezione musicale in vinile a cura di Alessandro Lasorsa, classe ‘92,
collezionista e appassionato di vinili, sempre alla ricerca di nuove produzioni musicali senza mai rinunciare alla cosiddetta “vecchia scuola”.

I suoi set sono fortemente influenzati dai ritmi elettronici che hanno caratterizzato gli anni 80 con l’utilizzo dei sintetizzatori.
Grande fan di band storiche come i New Order e i Depeche Mode, che spesso omaggia nei suoi dj set.
In passato ha collaborato con il progetto “Friday Night” del ragno d’oro caffè e con altre realtà locali, ma la sua svolta è avvenuta diventando resident dj del “Sunshine” facendosi apprezzare dal pubblico degli after party e dei tea dance.
Ha condiviso la consolle con diversi artisti del panorama internazionale in ambito house e techno come Julien Sandre, Nico Lahs, Sasha Carassi, Markantonio, Joey Beltram e tanti altri.
Per questa data al Mare Morso propone esclusivamente in vinile i dischi che hanno fatto la storia della band di Basildon e fa fare agli ospiti un tuffo nella musica degli anni 80 e 90 proponendo anche musica ricercata, frutto della sua costante ricerca e selezione musicale.

Via dei Poeti 5 Bisceglie
tel. 389 153 8189 - Altre info qui

21 luglio

  • CUCINA E MUSICA

ALTRO SU 2NIGHT

×