Un bistrot in una location mozzafiato

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

ANCHE L'OCCHIO HA LA SUA PARTE
- Si trova nel pieno centro della città, nel suo cuore pulsante, ormai teatro a cielo aperto per la movida.
- All'interno dell'antico Torrione Angioino crea una location che miscela eleganza, design, ed ecclettismo, il tutto in una dimora d'epoca a più stanze.
- L'alta scalinata dà l'accesso a questo mondo di bellezza e delizia, e apre l'occhio sulla zona bancone, luogo in cui nascono drink, colazioni e dj set.
- Altri 5 ambienti accolgono il cliente con eleganti tavoli e divanetti, pareti impreziosite da decorazioni dorate e specchi dipinti.
- Due di questi ambienti sono completamente privatizzabili per eventi dedicati, entrambi autosufficienti sia sul fronte musica che su quello del catering, che resta interno.

LA RISTORAZIONE
- La cucina del Fico Moro stupisce per professionalità e capacità nel creare piatti di incredibile qualità.
- Il menù alla carta propone golosità come: girandole di mazzancolle e capesante, il granchio ripieno, il riccio di mare ripieno, fish burger di tonno o salmone, twister di pollo e curry, ma anche crèpes, panini e piadine gourmet, insalate, hamburger (anche per vegani) e mini burgher di pesce spada.
- C'è anche la pizza, preparata con farine di qualità, ed ingredienti a chilometro zero.

COLAZIONE E RELAX POMERIDIANO
- Il locale è aperto sin dal primo mattino con ricche colazioni a base di croissant, caffè, centrifugati, frullati e pasticceria varia.
- I croissant sono disponibili a mattina e a pomeriggio.
- Sono disponibili anche torte di produzione propria, sia al taglio che intere per l'acquisto esterno.

LA SERA
- Oltre alla classica lista di cocktail internazionali, Fico Moro propone anche cocktail inediti di propria creazione.
- Molto particolari i "cocktail da mangiare": ovvero drink in gelatina, come ad esempio il mojito, da gustare con cucchiaino.
- I vini sono prettamente regionali, ma c'è anche qualche etichetta nazionale.
- Le birre alla spina (tre) sono a marchio Heineken; quelle in bottiglia sono artigianali: Grevensteiner, Tennent's, Baladin, Ca' Foresto.
- La splendida terrazza esterna è usufruibile in tutte le stagioni, anche in quella fredda grazie ai caloriferi portatili e ai plaid messi a disposizione per la clientela per coprirsi le gambe.

GLI EVENTI
- In 2 venerdì al mese c'è la musica dal vivo fatta da tribute band di artisti internazionali e nazionali.
- Il giovedì c'è il menù fisso di carne, con 450 grammi di carne assortita, contorni e bevanda al prezzo complessivo di € 10,00.


 

  • EAT&DRINK

ALTRO SU 2NIGHT

×