CONCERTO: TONGUE TIED TWIN live al Joy's Pub

Venerdì 10 marzo
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Venerdì 10 marzo 2023 alle ore 21:00 il Joy’s Pub di Bari ospita in prima assoluta l’artista d’oltralpe TONGUE TIED TWIN, one man band che suona dirty blues e Rock'n'roll un mix selvaggio e garage pieno di energia positiva e contagiosa. Con i suoi riff seguiti da slide distorti eseguiti su chitarre fatte a mano, si accompagna con tamburi calpestati, hi-hat e voce overdriven, insieme all’arpa blues lamentosa.
Tongue Tied Twin vi lascerà a bocca aperta, da solo fornirà la potenza e la presenza rumorosa di una banda completa, e lo farà con un grande sorriso stampato sul volto.
Tongue Tied Twin costruisce lui stesso tutti i suoi strumenti: le chitarre, "cigar box ", canjos, un elettrificato suitcase kickdrum, un primitivo megafono loop-station e ... alcune chitarre sono dotate di fuochi d'artificio!
Attualmente sta lavorando a stretto contatto con il poeta underground e paroliere Ian Bazzard (a.k.a. Lyrical Jesus) da Cardiff in Galles e la maggior parte delle canzoni dei T.T.T. sono scritte sotto questa collaborazione.
Tongue Tied Twin si è esibito in Svizzera, Germania, Austria, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Inghilterra, Galles, Scozia, Serbia, Croazia, Portogallo, Italia e Liechtenstein.

Venerdì 10 marzo - dalle 21.00
Joy's Pub
ingresso libero
Info. 0805542854 
Altre info qui

10 marzo

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×