San Valentino esotico: Feria Restaurant porta il Sudest Asiatico a Treviso

Venerdì 14 febbraio a Treviso
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Feria Restaurant di Treviso celebra San Valentino con una proposta che porta i sapori del Sudest Asiatico in un contesto fine dining.
Il menu, pensato per l’occasione, è un viaggio tra profumi e ingredienti che raccontano l’indonesia, ma con l’inconfondibile tocco di Marco Feltrin, che dopo aver vissuto tra le metropoli del mondo, è tornato a Treviso per portare un po’ di Giacarta nel suo locale. L’atmosfera del Feria, con il suo design minimalista e la cucina a vista, richiama la serenità dei luoghi lontani, mentre il Satè Bar, accanto al ristorante, offre un’opzione più informale.
Un San Valentino dove il cibo diventa veicolo di storie e emozioni, in un’esperienza sensoriale che unisce piatti raffinati e atmosfere ricercate. Di seguito il menù nel dettaglio.


Via della Quercia, 8, Treviso
Info e prenotazioni: +3904221748017

14 febbraio

  • SAN VALENTINO
  • CENA

ALTRO SU 2NIGHT

×