Mate Bar: il buon bere è sempre sulla cresta dell'onda

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Proprio alle spalle di piazza Trilussa, il M8 Mate Bar è uno dei locali più gettonati di Trastevere. Aperto nel 2009, il M8 è riuscito a trovare velocemente una propria identità fra le tante proposte trasteverine grazie alla personalità dei proprietari, esperti e molto disponibili con la clientela

L'Ambiente
Un mix fra cocktail bar e pub disposto su due piani; uno dei quali più movimentato e transitorio con lungo ed accogliente bancone, consolle per dj e porta aperta sulla movida del quartiere, ed uno (sotterraneo) più intimo e lounge, romantico e confortevole, perfetto per feste private o per drappelli di persone in cerca di un dopo-cena non troppo frenetico. 

Nel Menu
Un cocktail bar dove si beve in modo eccellente: dalla birra (HB alla spina) ai long drink, rigorosamente preparati con frutta fresca, senza tralasciare la chicca Magners per gli amanti del sidro. Ma anche un pub dove vedere le partite di pallone (serie A, Champions League, Europa League e quant'altro) o farsi quattro chiacchere con chiunque sia di passaggio: perchè al M8 capita spesso di entrare soli ed uscire in gruppo. 
La cucina resta aperta alle ordinazioni fino a chiusura del locale, con una buona scelta di panini, hamburger e anche taglieri di salumi e formaggi.

Le Serate
Party ricchi di sorprese sono all'ordine del giorno. Venerdì e sabato resident dj. Tutti i giorni aperitivo con buffet dalle 18,30.
Premio Beer&Friends ai 2night Awards Regionali nel 2011. 

Gennaio 2015

  • EAT&DRINK
  • APERITIVO
  • DOPOCENA

ALTRO SU 2NIGHT

×