INDIRIZZO:

Via Francesco Campione 6, Bari (BA)

ORARI:

aperto domenica 07:00 → 00:00; da lunedì a sabato 06:00 → 00:00.

TELEFONO:

3501549333

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

Cornetti, brioche, pangocciole, paccheri con rape e scorfano, filetto al pepe verde

DA BERE:

Cocktail, vino regionale, distillati, beverage analcolico

DA ASCOLTARE:

Musica d'ambiente

REVIEW 2NIGHT

Luigi Ceglie e sua moglie Alessandra sono le menti e le braccia dietro Al Cafè. Nato dopo diversi anni di esperienza nel mondo bar e in quello della ristorazione, lì dove prima sorgeva una vecchia banca, ora c'è un locale capace di soddisfare ogni desiderio all day long. Infatti, dalla colazione al dopocena, Al Cafè ha la risposta giusta per tanti tipi di languorini. 

Si inizia dalla colazione, dominata dai lievitati creati da Michele Carlucci e Donato Ladisa. Il cornetto regna sovrano, ma meritano un assaggio anche brioche e pangocciole. Da Al Cafè la cucina è sempre aperta, ma a pranzo offre una soluzione smart per pranzare senza rinunciare al gusto. Oltre alla selezione di quattro primi, qui si può ordinare anche la famigerata Assassina.

Infine, ampio spazio per l'aperitivo e per la cena. I cocktail più famosi sono accompagnati da un piatto di sei finger food che cambiano con le stagioni. Carne e pesce protagonisti della cena, dove si può scegliere cosa mangiare consultando la carta.

Il cliente è al primo posto, così come lo è la qualità, garantita dalla cucina espressa. Inoltre, il laboratorio di pasticceria, sempre in fermento per garantire la migliore viennoiserie per la colazione, sotto le feste si dedica alla produzione di panettoni e colombe. Da non perdere. 
 

  • BAR
  • PASTICCERIA
PROMOTIONAL REVIEW

A Bari c'è un caffè con un ottimo laboratorio di pasticceria e un aperitivo super frequentato

Luigi Ceglie ha sempre avuto le idee molto chiare su come avrebbe dovuto essere il suo locale. Lui, che trascorreva le estati dietro i banconi dei bar della sua Bari, oggi che di anni ne ha 36, grazie alla sua lungimiranza, al sodalizio con sua moglie Alessandra Abbaticchio e a un team affiatato e super professionale, ha costruito Al Cafè. Siamo a pochi passi dal Policlinico, in via Francesco Campione. Eppure, nel dehors di questo locale, Bari sembra scomparire e lasciare il posto a un'oasi di...

LEGGI TUTTO
×