“Don't tell my mom”: spettacolo di Paolo Labati di Zelig

Giovedì 29 giugno a Trani
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

“Don't tell my mom”, i segreti di una vita raccontati dal pubblico: tra risate e divertimento è il nome dello show condotto dal comico Paolo Labati di Zelig che va in scena a Trani giovedì 29 giugno e che poi sarà ripetuto ogni ultimo giovedì dei mesi estivi, nella stessa location tranese del chiringuito con cucina Salto dell'Acciuga in Piazza Marina di Colonna.

“Don't tell my mom”, tradotto letteralmente “Non dirlo alla mamma”. Chissà quante volte ci è capitato di sentire o pronunciare questa frase. Una frase che non ha età, perché la si pronuncia in adolescenza così come da adulti, da bambini così come da genitori. Una frase che sottintende ad un segreto, ad una marachella o a qualche pasticcio provocato o di cui si è vittima. Oggi, però, “Don't tell my mom” diventa un format di spettacolo, risate e piacevole intrattenimento serale.

Sulle tavole di legno del “Salto dell'acciuga”, con alle spalle la costa del Monastero di Colonna, Labati accoglie sul palco chiunque voglia raccontare un episodio della propria vita, che non vorrebbe o non ha mai voluto dire alla propria mamma. Due sono le regole dello spettacolo: chi interviene deve raccontare e non leggere la propria storia, perché il bello dello show è l'improvvisazione. Ogni intervento, inoltre, non va oltre i 5 minuti, così da dare spazio a più partecipanti e quindi a maggiori risate e divertimento.

“Don't tell my mom” sarà ripetuto ogni ultimo giovedì dei mesi estivi, nella stessa location tranese (info 331.9000319)

Salto dell'acciuga - Chiringuito con cucina
Piazza Marina di Colonna, Trani
Altre info qui

29 giugno

  • CABARET

ALTRO SU 2NIGHT

×