​Tutto quello che devi sapere su Peperoncino

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Tre sale diverse, di cui una all'aperto, aperto sei giorni su sette e diverse serate a tema e seicento posti a sedere. Questi i numeri vincenti del Peperoncino di via Fura, dalle ceneri dello storico Zelinda.
Un locale  nato da poco più di tre anni ma che fa tanto parlare di se e attira migliaia di persone ogni fine settimana. L'asso nella manica è la formula dell'apericena a dieci euro o la formula piatto più drink a scelta, che uniscono la qualità dei prodotti serviti a ottimi cocktail e vini. Specialità sono le pizze e i piatti di carne come la tagliata di scottona o la tartare di manzo.

Oltre alla cucina, dal giovedì alla domenica ogni serata ha un filo conduttore. Il giovedì è Ceralacca, una formula, o meglio, un gioco che ogni bresciano over 25 non può non conoscere. Ereditato dal locale precedente, è un gioco che consiste nello scambio di bigliettini da parte dei clienti attraverso le vallette del Peperoncino, che diventano messaggere dell'amore e della seduzione. Una serata goliardica, divertente , che ha anche lo scopo di far conoscere nuove persone e che registra sempre il tutto esaurito.
Il venerdì e il sabato sera invece spazio a apericena e cena con dj set, serate preferite per le feste di compleanno, laurea, diciottesimi o addio al nubilato e celibato, con menù a 20 euro.

Hai anche la possibilità di cenare con un ottimo menù alla carta con proposte che variano ogni giorno a trenta euro, bevande incluse. Il fine settimana si chiude la domenica con l'apericena e la diretta nazionale in radio con i vocalist che animano la serata e fanno ballare tutti i tavoli.

Il Peperoncino in questi anni si è imposto come locale cool e di tendenza di Brescia, scelto da clienti di tutte le età nelle diverse serate e che registra spesso il tutto esaurito. Una formula vincente che unisce cucina, musica e animazione. 

  • APERITIVO

ALTRO SU 2NIGHT

×