​Ha aperto Soho House a Roma: per rilassarsi, mangiare, bere e incontrarsi. For members only

Pubblicato il 3 novembre 2021 alle 16:30

​Ha aperto Soho House a Roma: per rilassarsi, mangiare, bere e incontrarsi. For members only

Non poteva che aprire nel più vivace distretto dell’arte di Roma, il quartiere San Lorenzo, la prima sede in Italia di Soho House, la celebre catena di hotel di lusso nata a Londra.

Super posh e con accesso riservato, poteva essere diversamente? Per accedere a Soho House a Roma, infatti, devi far parte del club: e tra i suoi membri figurano in gran parte esponenti del mondo della cultura e creativi. 

L’hotel ha trovato naturale collocazione nel quartiere di San Lorenzo in un massiccio edificio degli Anni Ottanta dell’Ottocento pensato per ospitare operai, artigiani e ferrovieri. A breve poi Soho House debutterà anche a Milano, questa volta in pieno centro giusto di fronte alla Pinacoteca di Brera. 

“La nuova Soho House avrà camere e appartamenti per alloggi di lunga durata e consentirà una vista panoramica sulla città dal bar all’attico, dalla terrazza e dalla piscina. La Soho House di Roma consentirà ai membri di rilassarsi, mangiare, bere e incontrarsi dalla mattina alla sera, sette giorni su sette. La Soho House è infatti accessibile esclusivamente ai suoi membri e ai loro ospiti. La qualifica di membro locale della House consente l’accesso alla Soho House di Roma, mentre quella di membro “Every House” permette di accedere ad ogni Soho House nel mondo. I membri avranno anche accesso esclusivo alla SH.APP (Soho House app) per connettersi agli altri membri Soho House di tutto il mondo”. Spiega una nota stampa. 

Non si tratta solo di un hotel, l’avrai capito. La catena Soho House, infatti, si presenta come un gruppo di club privati ed esclusivi che offre, oltre alle stanze per i visitatori, anche spa, cinema e working area. Oltre a possedere una delle più grandi collezioni d’arte contemporanea al mondo del suo genere, composta da oltre 5mila pezzi esposti nei club della catena sparsi per il  mondo.


Foto dalla pagina Facebook di Soho House

  • NOTIZIE

scritto da:

Elsa Ricucci

Ti racconto Roma come piace a me, con i suoi colori, i suoi sapori, la sua musica, i suoi tramonti e le sue mille albe. Roma è la mia città: mi piace viverla di giorno e di notte, in bici, in motorino, in autobus...ma sopratutto, di corsa!

POTREBBE INTERESSARTI:

Le migliori pasticcerie d'Italia 2022: quando i dolci sono belli e buoni, sani e sostenibili

Tra bignè, macaron, torte e semifreddi l'ingordigia è in agguato. Soprattutto in questo periodo dell'anno.

LEGGI.
×