​Tutto quello che devi sapere sull'inaugurazione del nuovo giardino estivo di Mestre

Pubblicato il: 30 maggio 2018

​Tutto quello che devi sapere sull'inaugurazione del nuovo giardino estivo di Mestre

mercoledì, giovedì e venerdì dalle 17 con il dj set di Simone Canova di Radio Venezia

L'estate è quel periodo in cui si ha voglia di sentirsi liberi, per questo anche quando si resta in città si parte alla ricerca di posti nuovi: e più sono nuovi e più sono all'aperto più la sensazione di stare in vacanza si amplifica.

Alla Grotta, il ristorante pizzeria di Zelarino, celeberrimo per le uscite di gruppo, quest'anno decide di dedicare il giardino ad un aperitivo speciale per Mercoledì, Giovedì E Venerdì dalle 17.

Si inaugura giovedì 31 maggio con il dj set di Simone Canova di Radio Venezia



# Speciale 1: perché il giardino è quasi un parco, con molti alberi, immerso nel verde e nella tranquillità
# Speciale 2: perché nel giardino è presente un chiosco bar, specializzato nel mixing dei cocktail e una cantina con i migliori Franciacorta e prosecchi millesimati
# Speciale 3: perché è sempre disponibile una selezione di cicchetti alla veneziana (mozzarelle in carrozza, polpette, baccalà mantecato, crostini) ma anche pesce crudo come tartare, carpacci e ostriche.


# Speciale 4: perché ogni sera c'è musica dal vivo o dj set, la musica è soft, per non impedire di fare due chiacchiere, e per rilassarsi in compagnia
# Speciale 5: perché a volte si organizzano serate di degustazione a tema, come quella sulle ostriche
#  Speciale 6: perché in tutti gli altri giorni della settimana il giardino è riservabile per creare la tua festa, sartoriale nei cocktail, nella musica e nel buffet, come hai sempre sognato.

Per rimanere sempre aggiornato iscriviti alla newsletter di 2night

  • APERITIVO

scritto da:

Margherita Maggio

Mi piace farmi raccontare una storia, cambiare umore ogni 5 minuti e collezionare stampi per i dolci. Per guadagnarmi da vivere vado a cena fuori la sera, e poi lo racconto su 2night: in fondo mi è andata alla grande.

IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

Ecco i premiati dalla Guida Espresso 2020 (la prima ad uscire e quella che anticipa i trend): i migliori ristoranti d'Italia

Oltre 2200 indirizzi da provare in tutta Italia tra alta cucina, trattorie, fast food, pizzerie.

LEGGI.
×