INDIRIZZO:

Via Stevens 10, Gallipoli (LE)

ORARI:

aperto tutti i giorni 18:30 → 01:00

TELEFONO:

3270437068

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

Hamburger di black angus, patatine artigianali, pizza Brasserie, entrecote argentino

DA BERE:

vini locali, birre artigianali internazionali e salentine

REVIEW 2NIGHT

A pochi passi dal corso principale di Gallipoli la Brasserie è un risto-pub  in perfetto American style. Basta varcarne la soglia per ritrovarsi catapultati oltreoceano, dall’arredamento in legno alle targhe americane appese alle pareti tutto ricorda un classico pub degli States.
Ma è il cibo la carta vincente della Brasserie e la carne è protagonista dei piatti più succulenti: gli hamburger di black angus sono buonissimi e puoi riempire il panino con ingredienti a tua scelta: cheddar, cetrioli, bacon, cipolla, funghi, crauti e tante salse tra cui regna la barbeque.
 Squisiti anche l’entrecote argentino e la tagliata di angus irlandese. Sfioziosissimi gli american sandwich, i panini e le insalatone. Croccanti e gustose le pizze cotte al forno a legna.
Ottima la selezione delle birre alla spina, artigianali e speciali.
Tutti i giovedì "Hamburger Party" e tutti i venerdì "Festival della Birra" 


Primavera 2018

  • PUB
PROMOTIONAL REVIEW

12 motivi per cui non puoi assolutamente perdere la Brasserie

  - Per gli hamburger da 200 gr di Black Angus con contorno di patate dippers, quelle con la buccia stile americano, per intenderci. Il pane è quello tempestato di sesamo, proprio come quello americano, che da all'hamburger tutto un altro sapore. Un piatto stratosferico! - Per la tagliata di Angus irlandese, servita con rucola e funghi porcini, delizosa. - Per i pezzetti di cavallo con sugo alla pizzaiola leggermente piccante e dal sapore speziato molto intenso, per veri intenditori. - Per i...

LEGGI TUTTO

ALTRO SU BRASSERIE

×