INDIRIZZO:

Via Marsala 2, Milano (MI)

ORARI:

aperto 12:15 → 14:45, 19:30 → 00:00; chiuso lunedì

TELEFONO:

0265560297

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

Pizza Brickoven senza lievito, risotto taleggio e noci, piova e gamberi arrosto, vitello tonnato

REVIEW 2NIGHT

Brera Milano eredita la tradizione del marchio Brickoven e della sua pizza senza lievito, ormai diventata un must. Nel cuore di Brera, il ristorante punta sulla pizza - preparata con un'attenzione totale alla selezione delle materie prime - ma non solo.

Lo chef Giovanni Caracciolo (5 anni come executive chef al Ristorante Alla Scala) propone piatti della tradizione mediterranea reintreprtati come il risotto con pere e scamorza affumicata o piova e gamberi arrosto. A pranzo c'è un menù fisso con proposte gourmet. 

La carta dei vini premia le piccole cantine italiane emergenti, con un occhio di riguardo per tutte le regioni. Nel fine settimana i bimbi mangiano gratis, se accompagnti dai nonni. 

(Primavera 2016)

  • RISTORANTE
  • PIZZERIA
PROMOTIONAL REVIEW

​Perché Brera Milano non è la solita pizzeria?

La qualità è un segno di rispetto verso tutti -perché la storia è quella di Brickoven, marchio conosciuto a Milano e sinonimo di pizza di qualità -per il passaggio da Brickoven a Brera Milano, all’insegna della qualità. La pizza Brickoven senza lievito (e con farina di kamut) è diventata un marchio registrato -perché è tutto homemade: pasta, dolci e pane sono interamente fatti in casa -perché la cucina è affidata all’estro dell’executive chef Giovanni Caracciolo che ha lavorato per 5 anni al...

LEGGI TUTTO

ALTRO SU BRERA MILANO - MARSALA

×