Natale? No stress...da Eataly Roma

Fino a Natale
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

C'è un luogo a Roma dove la salvaguardia dei sapori antichi italiani si trasforma in un tempio sacro del Made in Italy. Si tratta di Eataly Roma che ha fatto rinascere l’Air Terminal Ostiense, ex ecomostro residuato dei Mondiali ’90, riportandolo ad uno splendore nuovo. Qui. all'interno dei suoi grandi spazi che comprendono 23 punti di ristoro, il tempio del Made in Italy propone più di 14.000 prodotti provenienti da piccole e medie realtà d'eccellenza italiane disponibili anche su prenotazione in corrispondenza del Natale. 
Eataly propone, infatti, il "Natale itelligente" e senza stress dando la possibilità di prenotare in anticipo nei suoi reparti di prodotti freschi e freschissimi e ritirare in un giorno concordato la spesa. 
 
Dalla carne Fassona piemontese presidio Slow Food “La Granda”, al pescato del giorno selezionato del Mar Tirreno, al pane artigianale cotto nel forno a legna, alla pizza, alla focaccia...tutto sarà a disposizione su prenotazione per uno dei giorni più importanti dell'anno. L’idea è quella di giocare d’anticipo, fare una passeggiata fra gli scaffali e i banchi di Eataly qualche giorno prima, compilare la propria lista della spesa e rivolgersi ai ragazzi dei singoli reparti per prenotarla. Non solo gli Alti Cibi a lunga conservazione, quindi, che si possono trovare comodamente fra gli scaffali e acquistare in attesa delle feste, ma anche prodotti freschi e freschissimi, scelti dai banchi della gastronomia, del pastificio, del panificio, della macelleria e della pescheria e ordinati in anticipo scegliendo la data del ritiro, in modo da non rischiare di dover stravolgere i piani all’ultimo momento.

Eataly Roma 
Fino a Natale  
Per maggiori informazioni e prenotazioni:
eatalyroma@eataly.it
06 90279201
Ufficio stampa Eataly
011 19506806
pressroma@eataly.it

 

13 dicembre → 25 dicembre

  • NATALE

ALTRO SU 2NIGHT

×