​Imàgo a Roma inaugura il rooftop dell’Hotel Hassler, 1 Stella Michelin e vista mozzafiato

Pubblicato il 29 aprile 2021 alle 10:01

​Imàgo a Roma inaugura il rooftop dell’Hotel Hassler, 1 Stella Michelin e vista mozzafiato

Dal 13 maggio e per il secondo anno di seguito si conferma un format straordinario.

Con una terrazza così, folli a non usarla. E infatti dal 13 maggio e dal martedì al sabato, a partire dalle ore 18, il ristorante Stellato Imàgo si trasferisce anche al rooftop dell’Hotel Hassler, uno dei più belli e suggestivi di Roma.


Si potrà così degustare il nuovo menu dello chef Andrea Antonini - con piatti inediti e sorprese dalla cucina o i wine pairing pensati dal sommelier Alessio Bricoli – con vista sulla scalinata di Trinità dei Monti. E per rendere ancora più unica l’esperienza, viene lanciata anche la Staycation Spring/Summer 2021 per due persone: cena al ristorante, colazione in camera o in terrazza e pernottamento in una delle suite per un appuntamento romantico indimenticabile.

Con un menu degustazione a 160 euro o la scelta di tre piatti à la carte al prezzo di 130 euro, questo nuovo corso darà ampio spazio all’italianità, con sapienti interpretazioni del territorio, anche della tradizione laziale. Cotture espresse, prodotti di nicchia e purezza dei sapori; con la conferma dello Spaghettone ricci di mare affumicati, pecorino e mentuccia, signature dello chef, presente anche nel nuovo menu.

Foto di copertina da ufficio stampa

  • NOTIZIE

scritto da:

Elsa Ricucci

Ti racconto Roma come piace a me, con i suoi colori, i suoi sapori, la sua musica, i suoi tramonti e le sue mille albe. Roma è la mia città: mi piace viverla di giorno e di notte, in bici, in motorino, in autobus...ma sopratutto, di corsa!

POTREBBE INTERESSARTI:

​L’Arena di Verona inaugura la stagione con il concerto de Il Volo per 6000 persone

Un concerto-evento in onore del maestro Ennio Morricone, sabato 5 giugno.

LEGGI.
×