Le notti del Berfi's Club

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Un ritocchino leggero alla MAIN, la sala principale del club, una modifica sensibile all' AQUARIO, la vip room, un restyling significativo al PRIVE', il music restaurant. Così si presenta il Berfi’s Club per la stagione 2013/2014 all'unico vero patrimonio dell'azienda: la clientela.
 
Strutturalmente tre sale per tre diverse situazioni musicali: dance nella "BROOKLYN ROOM", dove il dj resident Dino Tronconi sarà affiancato di volta in volta da regular guest  tra i quali FEDERICO SCAVO ( Free lance ) e Pluz ( Pineta-Mi.Ma ). 
 
Una volta al mese il party  "CLUB OF FAME" ruberà la scena:  in linea con il tema della serata invernale "BROOKLYN FRYDAY", vedrà sul palcoscenico i migliori dj internazional fondatori e promotori del genere house. KERRY CHANDLER, TONY HUMPRIES, TODD TERRY, LITTLE LOUIE VEGA sono 4 dei 6 nomi rigorosamente AMERICANI che avremo l'onore di ospitare. Vocalist, show e animazione che performeranno sono stati selezionati con oculatezza.
 
Il BAGORDO MUSIC RESTAURANT rappresenta nella struttura, nella proposta e nell'offerta la novità più emblematica. Per portare nella vita notturna una formula vincente, assicurando un servizio di ristorazione all'altezza, qualità e semplicità, sono state create due alternative "ad hoc": il "PARMIGIANO" (dalla tigella alla brace ) e "SUSHI DOC" ( cotto, crudo, e mangiato ) al costo di 26€ comprensivo dell'ingresso in discoteca, dove cenare, cantare….ballare. Inoltre arriva "Machi's", l'hot dog d'autore: dalle 23 alle 04 inserito nel bar di 4 metri del prive il  "food corner".
 
Nel Prive' l' intrattenimento "live" avrà come interprete la cantante Francesca Dessi seguita subito dopo da una speciale "reunion", quella tra i dj WALTER MASTER ( Atrium - Radiostudiopiu' ) e Ramon ( Vr2000), che dopo aver fatto ballare assieme due generazioni, si ritrovano per far rivivere quelle emozioni mai dimenticate.
 
Per chiudere il cerchio non resta che mettere la "ciliegina": nell' AQUARIO, l'anima ribelle del locale, i dj Alberto Morelato e Marco Motta,  confermeranno l' eccezionale lavoro svolto la stagione scorsa e proseguito durante l'estate nel prive' dell'Hollywood, con suoni house, deephouse, dreamhouse, funkyhouse e …."aquahouse".
 
SPECIAL EVENTS
 
VENERDI’ 8 NOVEMBRE
UMBERTO TOZZI
 
SABATO 9 NOVEMBRE
GUE’ PEQUENO
 
SABATO 23 NOVEMBRE
FABRI FIBRA
 
NOVEMBRE 2013
 

  • DANCING
  • EAT&DRINK
  • DJ SET

ALTRO SU 2NIGHT

×