Befed VS Galloway

Pubblicato il 1 novembre 2013

Befed VS Galloway

Polletto o galletto. Questo è il dilemma. Non sono sicura però che sia solo una questione di gusti. Forse conta anche l'ambiente, la zona, le patatine. Beh, le patatine sono di fondamentale importanza. Se scegli l'opzione "con verdure" non ci stai capendo niente. Se sei a dieta ordina un'insalata.

Tornando a noi, Befed o Galloway? Questa domanda innesca sempre una guerra. Tu da che parte stai? Vediamola così, al Befed mangi un "pollastro speciale", almeno così c'è scritto nel loro sito; al Galloway, il galletto alla brace. Io tra polli e galli certo scelgo i galli, ma i polli del Befed hanno carattere.

A mio avviso i galli vincono sul parcheggio. Alla fine i polli un parcheggio manco ce l'hanno. Anche sui tempi d'attesa quoto i galli; davanti alla cassa dei polli puoi passarci la vita e per riuscire a prenotare un tavolo devi far parte del coniglio d'amministrazione. Altro punto ai galli per i tempi d'attesa più corti.

Un punto a favore dei polli per la terrazza estiva, fronte darsena. Mi piace. Arriviamo alla salsetta, alla quale non posso proprio rinunciare. Direi che su questo se la giocano ma il punto lo do ai polli. Più gustosa.

Momento clou: le patatine. Probabilmente ora ti ribellerai ma l'articolo è il mio e per me vincono i galli. Più grosse, più croccanti, più, più, più. Quanto alla birra lascio a te assegnare il punto. So che il Befed produce birra artigianale ma non amandola ripiego sempre su una Coca, light, sempre per via che consiglio a chi è a dieta di mangiare un'insalata. Ma io con la dieta e la Coca Cola normale non vado d'accordo. Sono strana e sono donna.

Mi astengo dal dare un punto al Galloway perché ti fanno vedere le partite. Preferirei mandassero in onda una puntata di "Squadra antimafia".
Un altro punto penso sia lecito assegnarlo al locale dove si scivola meglio, causa bucce di arachidi sparse in ogni dove. Pure in bagno. Lo scivolone più scenografico l'ho fatto al Befed perciò il "punto acrobazia" spetta a lui.

Facendo un breve sunto siamo in una situazione di pareggio: Polli-Galli: 3-3.

Il punto gallo o pollo rimane un jolly. Lo assegnerò quando avrò capito la differenza tra l'uno e l'altro. Nel frattempo dallo tu al mio posto e assumiti la responsabilità di decretare il vincitore.

  • CENA
  • EAT&DRINK

scritto da:

Maddalena Ganz

Scrivo la mia vita a 360°, in più, aiuto il prossimo. Gli consiglio dove andare a bere, mangiare e dove rimorchiare. Esploro, comunico, conosco. E se non basta inizio a parlare. A dire il vero, parlo tanto. Forse, sono una sorta di tempesta perfetta.

POTREBBE INTERESSARTI:

Bandiere Blu 2025: elette le più belle spiagge d'Italia per un'estate da sogno

Sul podio Liguria, Puglia, Calabria. 15 nuovi ingressi e 5 fuori.

LEGGI.
×