Un gioiello nel cuore di Venezia: PG's Restaurant & Bar a Palazzina G

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Un dualismo perfetto nel cuore di Venezia tra presente e passato, tra semplicità e glamour, tra forme naturali del mondo animale e design d’avanguardia caratterizza l’ambiente intimo e riservato del PG's Restaurant & Bar. Un gioiello a cinque stelle sul Canal Grande accanto alla dimora storica di Palazzo Grassi, inaugurato sotto la direzione dell'eclettico designer francese Philippe Starck​. 

Proclamato dal New Tork Times il migliore hotel del 2010 e vincitore del premio Wallpaper Design Awards tra i quaranta hotel migliori al mondo, qui si vogliono rompere le righe e il proprietario dell'hotel lo fa mettendo insieme ricerca, gusto, stile, tradizione e un valido team femminile.

Il ristorante unisce l'eccellenza della cucina veneziana, con un buon rapporto qualità/prezzo, ad un ambiente fresco, confortevole e giovanile dove trovarsi per una cena o per un aperitivo sulla splendida terrazza.

I clienti possono provare la food experience, fanno la spesa con lo chef al Mercato di Rialto, comprano i prodotti locali sotto la guida del cuoco. A seguire, assisteranno alla dimostrazione pratica della preparazione dei piatti nello show-kitchen, moderna rivisitazione delle cicchetterie,e infine gustarsi la cena. 

Il locale ha ospitato celebrities durante il Festival del Cinema di settembre, da Madonna ad Al Pacino

L'ambiente: Ambiente giovanile, informale, moderno, classico, firmato si mescolano insieme per offrire un'ospitalità unica, piacevole e conviviale, basti pensare che nella hall la disposizione delle sedute è libera come invito a socializzare, l'obiettivo del proprietario infatti era quello di generare uno spazio di famiglia.

Il piatto da non perdere: Il menù stagionale cambia spesso e il prodotto è sempre fresco, ottime le tagliatelle al nero, le verdurine croccanti, le seppioline, come piatto fresco la tartare di tonno e il calamaro farcito.

L'ingrediente speciale: Una cucina che seleziona continuamente tutte le migliori materie prime del luogo, rivisita le ricette e le reinventa. Le pietanze vengono realizzate con materie prime a km. 0, scelte ogni giorno dallo Chef che dal bancone show cooking della sala ristorante mette a disposizione degli ospiti la migliore esperienza a contatto con i gusti ed i piaceri della laguna.

Il vino giusto: Il ristorante possiede un'ottima carta di vini locali, il loro punto di forza.
Prima Krug Lounge in Italia, creata dalla prestigiosa Maison de Champagne che propone piatti raffinati da abbinare ai privilegiati boccali esaltandone il gusto e le qualità.

Il tavolo migliore: Si può scegliere di gustare gli ottimi piatti dentro il ristorante, dove dialogare in un ambiente confortevole come una grande famiglia, oppure sulla splendida terrazza con vista sui tetti della città di Venezia.
 

  • APERITIVO
  • CENA
  • FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA

ALTRO SU 2NIGHT

×