Degli itinerari molto belli da fare in bicicletta in primavera
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
Piazza Duomo /, Milano (MI)
Orario
20:30Giovedì 19 settembre sulla splendida terrazza vista Duomo di Maio Restaurant, punta di diamante della Food Hall Rinascente, tornano le grandi esperienze enogastronomiche firmate MAIO.
"Chapeau, a Night of pure elegance" è una serata che celebra l'eleganza e il gusto, in collaborazione con Champagne De Venoge, una delle maison più antiche dello Champagne.
Per l'occasione l'alta cucina dello chef Luca Seveso si fonderà con i sapori esclusivi di questa rinomata cantina francese, creando un'esperienza unica e raffinata.
"Chapeau" sarà un vero e proprio viaggio sensoriale che porterà gli ospiti a esplorare le note più sofisticate del gusto, in un'atmosfera di charme e raffinatezza.
L'evento è l'occasione ideale per scoprire l'armonia tra l'eccellenza gastronomica italiana e l'autenticità della tradizione vitivinicola d'oltralpe.
Di seguito il menù proposto per la cena (START h. 20.30)
La Rinascente Piazza Duomo - Milano
Info e prenotazioni: 02 885 2455 // milano@maiorestaurant.com
Altre info qui
19 settembre
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
Dal consolidato sushi alla “Korean wave”, la cucina asiatica ci conquista.