Da D’Elite - Pizza & Burger uniscono in un unico posto i miei feticci alimentare: la pizza e l'hamburger. E per fortuna sono entrambi ordinabili con asporto e delivery. Non dico che per Marco Indennitate non sia cambiato niente durante questo secondo periodo di restrizioni, perché tutti gli imprenditori per lavorare si sono dovuti reinventare e hanno sicuramente subito delle perdite, ma la cosa che lo differenzia da tanti è che lui oltre a non avere mai smesso di sfornare pizze e hamburger, non ha nemmeno ridotto il suo menù.


Il menù d’asporto è rimasto invariato, idem la qualità e la ricerca dei migliori ingredienti
Anche con l’asporto e il delivery, infatti, la carta resta la stessa di prima, senza restrizioni. La scelta, dunque, principalmente ricade sulla pizza alla napoletana, con il classico cornicione alto e sottile al centro, oppure sugli hamburger in versione salentina, ovvero avvolti da pucce cotte nel forno della pizza. E poi frittini vari per stuzzicare l’appetito, piatti di carne e insalatone.

Come funziona?

Innanzitutto richiedi il menù telefonicamente, poi procedi con l’ordine sempre tramite telefono fisso (0832362701), whatsapp (3495071391
Scegli se richiedere solo il servizio take away oppure la consegna a domicilio.
Consegna a domicilio a Surbo, Giorgilorio, Trepuzzi e nella periferia nord di Lecce al costo di 1,50 euro. Nessun tetto minimo di spesa.

 

Pizze classiche, speciali, senza glutine e vegane

Se il blend di farine Petra del Mulino Quaglia è segreto (ogni pizzaiolo non svelerà mai il suo punto di forza), ricordiamo che Marco utilizza un pre fermento prima di procedere a una lunga lievitazione di 72h a temperatura controllata, e poi alla farcitura, con prodotti rigorosamente made in Italy. Nello specifico ci eravamo innamorati del Flauto di Pan, una pizza speciale farcita con mozzarella fiordilatte e topping di pistacchio prima di essere chiusa a portafogli e poi cosparsa di mortadella “La Nera” di suino nero, stracciatella e granella di pistacchio di Bronte, ma anche della gettonatissima Vegetariana Instagram (soprannominata in questo modo dai clienti che la postano continuamente), farcita con vellutata di zucchine, mozzarella fiordilatte, pomodoro semisecco, pomodoro giallo e chips di verdure grigliate.

Cirobox: attenzione all’ambiente e alla fragranza della pizza

Perché la pizza da D’elite è più buona? Perché ti arriva a casa nel Cirobox, un contenitore innovativo, con un duplice vantaggio: quello di rispettare l’ambiente (è riutilizzabile dopo averlo sanificato) e quello di mantenere la pizza alla giusta temperatura. “Nel Cirobox – spiega Marco – la pizza non bolle a differenza di quando viene messa nei classici cartoni. Qui dentro, infatti, riesce ad arieggiare e quindi non assume la consistenza gommosa. In sostanza mantiene il calore, ma non si deteriora”. E poi c’è la raccolta punti: ogni 10 Cirobox che vengono restituiti, in omaggio si riceve una pizza margherita o il corrispettivo valore su altri ordini.

Gli hamburger, doppi, classici e vegani

Ardua scelta anche tra i mitici burger, difficilmente eguagliabili in qualità e quantità. Se ordini uno di questo ti arriva una mega “sberla” di carne e mille altri ingredienti da capogiro in abbinamento a patatine di ogni tipo. Se sei affamatissimo ti consiglio il New York, con doppio hamburger di Aberdeen da 150 gr, insalata, emmenthal, speck dell’Alto Adige IGP , datterino giallo e salsa boscaiola. Curiosa una versione light con carne di pollo e quello vegano, con burger di funghi e rapa rossa, pomodoro, zucchine, melanzane e salsa all’erba cipollina. Come dicevamo prima, nessun pane americano avvolge questi strati di bontà, ma una puccia salentina buonissima.

Orari di apertura: tutti i giorni tranne il mercoledì

Asporto: dalle 19 alle 22
A domicilio; dalle 19 alle 00

Indirizzo e link di prenotazione

D’Elite – Pizza & Burger
Via del Mare, 4 – Surbo (LE) – Tel. 0832362701Whatsapp: 3495071391
Link di prenotazione: http://tinyurl.com/yda5fhgk
 

  • X - DELIVERY
IN QUESTO ARTICOLO
×