La bella stagione è finalmente arrivata e con sé porta tutta la leggerezza da viversi con la giusta compagnia, una perfetta colonna sonora, insomma il giusto chill. A pensare all’atmosfera, anche per l’estate 2025 all day and night long, è Suara Beach Club. L’oasi lontana dal caos cittadino, attiva da mattino a notte, riapre i battenti e promette di soddisfare tutto il bisogno di relax e divertimento di cui abbiamo bisogno.

Una giornata da Suara


La mattina ha l’oro in bocca da Suara e si inizia con l’apertura delle due piscine immerse nel verde. Basta affittare un ombrellone e due lettini nella zona solarium per godersi una giornata in cui rilassarsi proprio come si deve con un buon libro, oppure ascoltando la musica che passerà in sottofondo. A fare compagnia è il bar che sarà pronto a rifornire di drink freschi e proposte food per un pranzo healthy adatto per mantenere la forma anche d’estate.

Suara però, è adatta anche per chi vuole divertirsi. Infatti non mancano il campetto per il green soccer e ben tre campi di green volley. I prati destinati a darsi battaglia tirando calci a un pallone, saranno il teatro perfetto per dei tornei tutti da viversi durante le giornate dedicate. Per sapere come iscriversi basterà sempre rivolgersi all’organizzazione e avremo tutte le informazioni necessarie. È ora di allacciare gli scarpini e tornare in campo. Occhio alle giornate del wellness perché ci saranno istruttori pronti ad accogliere la nostra voglia di relax e fitness.

A divertirsi saranno anche i più piccoli tra un bagno in piscina e giochi creativi nelle aree dedicate. Nella nostra oasi del cuore 600 metri dedicati solo all’animazione curata dalla ludoteca Lulliland. Quindi i bimbi potranno viversi la loro esperienza da Suara.

La cucina da Suara


La sera arriva presto da Suara e si apre l’angolo dedicato ai golosi. Un ristorante pizzeria rigorosamente all’aperto fatto per chi vuole godersi un po’ di fresco gustando un primo ispirato alla tradizione marinara pugliese, senza dimenticare i buoni prodotti dell’entroterra. Quindi tra una tartare fresca di carne, un sautè di cozze e un pacchero all’astice o una linguine con cozze e vongole, lasciamoci affascinare da sapori semplici ma efficaci, quelli che sanno arrivare dritti al punto. Per la serata pizza oltre le grandi classiche? Non facciamoci mancare la pizza simbolo del locale, la Suara: con pomodoro, fior di latte e in uscita datterino, olive nere, capocollo di Martina Franca e la mitica burrata di Andria. Un tripudio di sapori tutto pugliese. Il ristorante di Suara è attivo ogni giorno.

Da bere guardando il tramonto


L’offerta beverage di Suara riprende l’essenza dello star bene. Dallle migliori eccellenze vitivinicole pugliesi, fino a una selezione attenta di alcolici; e ovviamente non mancano barman pronti a shakerare. Oltre spritz e gin tonic, garantiti d’ordinanza, spazio ai signature drink da gustare quando il sole cala e si ha voglia di un aperitivo “senza impegno”. Ad occuparsi di creare il giusto mix da bere saranno Ruggiero Carella e Sabino Gaeta, d’esperienza dietro i banconi più alcolici della zona. Basterà dirgli “fai tu” e assaggeremo grandi cose.

Eventi e dj set, cosa non può mancare?



Il calendario estivo del Suara è proprio fitto e si parte dalla cena. Cene spettacolo, serate coinvolgenti a base soprattutto di karaoke. Inoltre in alcune serate si ospita il cabaret, e ogni mercoledì balli caraibici. Il sabato invece, spazio alla selezione musicale dedicata agli anni Novanta e Duemila. La notte invece, calerà con i dj più importanti del panorama nazionale e internazionale. A dedicarsi alla selezione è Peppe Di Pace, direttore artistico del Suara.

Suara Beach - Litoranea del levante, 100a - Barletta. T: 3284074944

  • SERATE CON COLONNA SONORA
  • RECENSIONE
IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

A un passo dalla cattedrale di Nardò questo localino festeggia il suo primo anno di vita (e di aneddoti da ricordare)

Parla Fabio Mercuri, che gestisce il locale con la moglie Nadia

LEGGI.
×