Capodanno al Filarmonico con la Bohème

Sabato 31 dicembre 2022
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Al teatro Filarmonico di Verona sabato 31 dicembre, per i festeggiamenti per il Capodanno, andrà in scena il Gala LA BOHÈME di San Silvestro con Alagna e Kurzak.

Una serata straordinaria della nuova produzione al Teatro Filarmonico di Verona
L’opera eternamente giovane dell’amicizia e dell’amore torna in scena sabato 31 dicembre per un ultimo saluto al 2022: nell’allestimento di Stefano Trespidi con le scene di Guillermo Nova, i costumi di Silvia Bonetti e le luci di Paolo Mazzon, lo spirito libertario della gioventù è rappresentato dalla rivoluzione giovanile del maggio francese 1968.

Per l’eccezionale serata di gala di sabato 31 dicembre alle 19 (con finale previsto alle 22), il cast si annuncia altrettanto eccezionale: i protagonisti Mimì e Rodolfo saranno interpretati rispettivamente dal soprano Aleksandra Kurzak e dal tenore Roberto Alagna, coppia in scena e nella vita, stelle dell’opera reduci da grandi successi in tutto il mondo e in Arena durante lo scorso Festival, per la prima volta insieme sotto la volta del Teatro Filarmonico.

Alla guida dell’Orchestra di Fondazione Arena, del Coro preparato da Ulisse Trabacchin e delle voci bianche di A.LI:VE. dirette da Paolo Facincani, salirà sul podio il giovane maestro Andrea Battistoni, veronese di nascita e di carriera internazionale, già beniamino del pubblico dell’anfiteatro.

Sabato 31 dicembre - dalle 19.00
Teatro Filarmonico 
I biglietti sono in vendita presso la Biglietteria centrale dell’Arena di Verona, sul sito arena.it e nel circuito TicketOne.
Info e biglietti qui
 

31 dicembre

  • CAPODANNO
  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×