Sapore catalano a bordo piscina, il 17 maggio a Montegrotto Terme

Pubblicato il 13 maggio 2025

Sapore catalano a bordo piscina, il 17 maggio a Montegrotto Terme

A Montegrotto Terme, sabato 17 maggio, all’Hotel Mioni Royal San, il Bistrot 2.0 ospita un'interessantissima serata catalana.

Più che un evento, un esperimento sensoriale: sapori di mare, profumi intensi, zafferano e astice in primo piano, mentre tutt’intorno scorre l’acqua calda delle vasche aperte fino a tarda sera. Dalle 18:30, ingresso libero a piscine e spa; alle 20:00, il via alla cena, tra vapori termali e musica dal vivo. Non serve immaginare la Costa Brava: è la cornice a ricrearla, con il bordo piscina trasformato in scenario mediterraneo.

Il menù è chiaro e diretto: gamberi alla catalana con pasta fillo e salsa rosa, riso Carnaroli con zafferano e petali di rosa, gran catalana all’astice con verdure croccanti e, per chiudere, crema catalana e frutti rossi. Piatti schietti pensati per raccontare una tradizione popolare e marina, serviti senza forzature.

Il prezzo è 59 euro a persona, bevande escluse. 55 per chi già soggiorna in struttura. In ogni caso, la formula è quella delle serate tematiche del Mioni: mangiare, rilassarsi, lasciarsi coinvolgere. Il resto lo fa l’ambientazione termale.

Info e prenotazioni: mioni.it | 049 8911711 | info@mioni.it

Hotel Mioni Royal San
P.le Stazione, 10 - Montegrotto Terme (PD)

  • NOTIZIE

scritto da:

Damiano Fantuz

Amo la musica alternativa e trovo che negli anni Ottanta tutto fosse più bello. E amo Venezia e le sue osterie. Forse quello che mi piacerebbe di più sarebbe frequentare quelle stesse osterie, ma negli anni Ottanta

×