A distanza di diversi mesi siamo tornati a trovare Julio Cesar che ci ha accolto nel suo incredibile Ai Do Archi che si è però presentato in una veste molto (molto!) rinnovata. Non tanto negli arredi sia chiaro, quanto in tutto il resto, e che resto. Ci siamo fatti raccontare tutto ma proprio tutto da Julio e questo è un po’ il risultato. 

Eccoci Julio, intanto come stai?


Ora che ho la mente un po’ più libera e ora che posso finalmente dire a voce alta i tantissimi cambiamenti che abbiamo scelto di fare per questa stagione qui Ai Do Archi sto decisamente meglio, più rilassato. Scherzi a parte sto bene, stiamo bene, sono stati mesi di duro lavoro e di grandissima programmazione ma siamo felici e soddisfatti dei risultati raggiungi e non vediamo l’ora di raccontarli finalmente ai nostri clienti. 

E allora vai, il microfono è tutto tuo! 


Il rullo di tamburi lo mettiamo in sottofondo? Scherzo. Allora allora, come primissima cosa - che è forse anche la più grande - Ai Do Archi d’ora in avanti aprirà le sue porte solo dal venerdì alla domenica con l’aggiunta però dell’orario “giornaliero” al sabato e alla domenica, vista la buona riuscita della cosa durante lo scorso anno. 

Sarà un modo nuovo di viversi Ai Do Archi che speriamo però possa così incontrare i desideri dei nostri clienti che diciamocelo, negli anni sono cambiati. Qui allora, si potrà preferire una sorta di svago mondano o un aperitivo giornaliero che diciamocelo, ogni tanto è nettamente preferibile a quello serale. 

Wow, questi sì che sono cambiamenti veri. E il resto della settimana? 


Il resto della settimana lo teniamo per il momento per studiare, fare ricerca e provare nuovi prodotti ma anche per festeggiare i momenti speciali dei nostri amici clienti. Il locale infatti, da lunedì a giovedì, sarà sempre disponibile su prenotazione (per un minimo di 40 persone) e a disposizione per eventi privati e/o aziendali di varia natura. Un modo per avere tutto il locale e tutta l’attenzione del nostro staff a disposizione, insomma, una cosa molto personale e “fatta su misura”. 

Molto interessante. Dimmi anche che hai smesso di fare pestati così proprio non ho più certezze oggi! 


Assolutamente no, non scherziamo, quelli restano sempre e sempre resteranno altrimenti che Ai Do Archi sarebbe, ma soprattutto che Julio Cesar sarei? No pestati in primis ma cocktail più in generale i nostri clienti li troveranno sempre. 


Una cosa però la stiamo sicuramente ampliando data la grande ricerca: la sfera dei mocktail, ovvero la selezione di cocktail analcolici che piace sempre di più e che quindi ha richiesto che anche noi alzassimo l’asticella delle proposte. La lista è in continuo aggiornamento ed è un’esperienza che - iniziata ormai in tempi non sospetti tre anni fa - ci sta regalando moltissime soddisfazioni oltre che la possibilità di giocare con tanti ingredienti. Un modo per “riscrivere” la nostra storia, fatta sicuramente da mojitos ma, oggi, anche da analcolici. Chi l’avrebbe mai detto? 

Non è Ai Do Archi senza cicchettoni. Giusto?


Giustissimo. Anche da questo punto di vista abbiamo lavorato molto cercando di venire incontro alla sempre maggiore richiesta di ingredienti vegetali ma anche senza glutine e senza lattosio. Proprio questa è la strada che abbiamo scelto di percorrere in questo ultimo periodo con proposte quindi letteralmente adatte a tutti e tutte e, spesso, anche prenotabili in anticipo. I cicchettoni quindi saranno sempre il nostro biglietto da visita, ma non mancheranno opzioni versatili pensate per accontentare tutti. Polpette comprese, che oggi troverai anche in versione vegana. 

Julio, non ti fermi mai! Lo dico da anni e lo confermo anche oggi


E pensa che non ti ho ancora detto che sono ricominciati anche i nostri djset della domenica! 

Ai Do Archi, 
Via Nazario Sauro, 23 - Padova 
Tel. 3295759736

  • GLI ADDETTI AI LAVORI
  • APERITIVO
IN QUESTO ARTICOLO
×