Stasera ci vediamo al Demetra

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Alcuni lo considerano il miglior posto dove bere a Bari considerato l'ottimo rapporto qualità prezzo. Probabilemente è vero e non solo per questo.
Il Demetra del mitico Piero, nella sua nuova sede esattamente di fronte la vecchia è un locale accogliente, essenziale, dove si possono bere ottimi cocktail, tante birre in bottiglia e alla spina, vini e cicchetteria di ogni genere come se piovesse.

CICCHETTERIA DI QUALITA'
- perchè si possono trovare i migliori e più noti distillati in circolazione
- perchè si possono provare le ultime novità in tema di rum, vodka e tanto altro
- perchè non mancano i cicchetti speciali come l'Incredibile Hulk (che è verde), il Cervelletto (dove il Baileys che galleggia nello sciroppo sembra davvero un cervello), tequila sale e limone e altro per tutti i gusti

BIRRERIA AMERICAN BAR
- Demetra è anche birreria con numerose etichette di birra in bottiglia e da poco, nella nuova sede, sono disponibili anche diverse birre alla spina. Ha appena rifornito l'assortimento con tante nuove etichette per soddisfare tutti gusti, dai più esigenti agli amanti della birra a prescindere, assolutamente da provare.
- perchè i cocktail sono davvero buoni, di qualità e con un ottimo prezzo
- perchè adesso propone anche diverse etichette di vini locali e nazionali

NUOVA LOCATION PIU' QUALITA'
- Perchè Demetra da poco si è spostato in una nuova location, proprio di fronte a quella storica per festeggiare i vent'anni di attività;
- perchè la nuova location è un po' più grande, più luminosa, più nuova, insomma un po' di più e sempre di più sono gli amici che vi puoi trovare.

Giugno 2019

  • RECENSIONE

ALTRO SU 2NIGHT

×