Babylon Club, tre sale per ballare ogni notte la musica del momento

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Il Babylon Club non delude mai: con le sue tre sale, ognuna con il suo bar, propone una programmazione musicale tanto completa quanto trasversale, pronta a soddisfare le esigenze di una clientela internazionale. Non mancano spesso ospiti internazionali ad impreziosire la serata. In pista, anche per la posizione centrale del locale a due passi da piazza Santa Croce, si ritrovano universitari italiani e iscritti del Polimoda, ma soprattutto studenti americani e spagnoli. Tutti pronti a scatenarsi al ritmo di reggaeton, hip hop, latin music, techno e musica commerciale.
Uno dei punti di forza del locale è la capacità di proporre ogni volta la musica del momento.

IL LUNEDì E' DOPE
- La settimana del Babylon parte lunedì con Dope, appuntamento fisso con hip hop e commercial music.
- Omaggio tutta la notte o 10 euro con due drink.

IL MARTEDI’ E’ VAINA LOCA
- Il martedì reggaeton di Firenze è Vaina Loca, la notte Erasmus per gli studenti stranieri.

IL GIOVEDÌ E' ARTAX-LOLLI POP
- Il giovedì del Babylon inizia con Lolli Pop, ingresso gratis per le ragazze fino alle 00:30, lecca lecca gratuiti e gadget a volontà.
- Si balla al ritmo di hip-hop e reggaeton.
- Ingresso 5 euro con shot o 10 euro con drink, studenti universitari ingresso omaggio fino alle 01.
- Per chi ama laser show e techno set c’è Artax.
- Formula ingresso solo in lista: prima delle 01.30 5 euro con shot e 10 euro con drink, dopo le 01:30. 10 euro con drink, donna omaggio prima di 00.30.

IL VENERDÌ È MAS FLOW E THE HOUSE OF HIP HOP
- Una delle serate più amate del Babylon: il venerdì è Mas Flow per chi ama la musica latina e i ritmi calienti, dj Julito Maraña e dj LaMega from Milano, nella Cage Room.
- The House of hip hop nella main room.
- Dusty - musica House al primo piano
- Donne a ingresso libero fino alle 00:30 con lista Màs Flow.
Ingresso 8 euro con drink fino alle 2 - 10 euro con drink dopo le 2.

IL SABATO DIVERTITEVI
- Il sabato è nel segno di #EnjoYourself. Sono 3 le sale aperte per proporre tutti gli stili musicali. Ogni sabato inoltre una serata a tema:
Sala 1: Hip hop / Commerciale House / EDM
Sala 2: Trap / Latino
Sala 3: Reggaeton / Musica Popolare
- Omaggio donna entro 00:30.
- 10 euro con drink, uomo/donna tutta la notte.
 
LA DOMENICA E’ TAKI TAKI
- Domenica si conclude in bellezza con Taki Taki, musica hip hop, reggaeton e latino. Donna omaggio tutta la notte.
 
OGNI SALA UNO STILE
- Le tre sale del Babylon sono caratterizzate dalla programmazione musicale ma soprattutto dagli arredi: in main room il colore predominante è il rosso, nella caige room ci sono le gabbie per performance spettacolari, infine nella bunkart room spicca la presenza di un dipinto che propone una venere del Botticelli dai colori pop e lo stile contemporaneo.
 
ORGANIZZA EVENTI PRIVATI
- La presenza di tre sale consente al Babylon di organizzare serate ed eventi privati per compleanni e feste di laurea. Basta scegliere la sala, la programmazione musicale e l’animazione prescelte ed il gioco è fatto.
 
UNO SPAZIO PER I FUMATORI
- Per i fumatori, Babylon riserva una smoking area nel dance floor così che si può fumare all’interno senza uscire dal locale.

  • CLUBBING
  • ELECTRO
  • HIP HOP

ALTRO SU 2NIGHT

×