Qui il divertimento inizia prima, mantenendo i ritmi e le vibes tipici dell’estate. Siamo nell’esclusivo Trappeto Lido a Capitolo, vicino Monopoli. Le etichette qui non funzionano: non è una discoteca, non è un luogo dal dress code impostato. Qui è tutto una festa o meglio dire, una festa collettiva. La somma delle serate passate in allegria al Trappeto Lido generano l’evento principale, solitamente presidiato da Djs ed ospiti di caratura internazionale. “La festa delle feste” avviene solo una volta alla settimana. Un piacevole ritrovo esclusivo, dove tutte le energie e le professionalità convogliano nell’unico giorno del Trappeto Lido: il sabato. Una macchina organizzativa dal lavoro estremamente minuzioso e curato nei minimi dettagli ti attende sulle incantevoli coste di Monopoli: dalla scelta accurata delle luci da utilizzare, ai volumi che non ti faranno ritirare a casa con il fischio alle orecchie.



Ogni settimana ci sarà un ospite diverso, un tema differente e un genere musicale dedicato. Fuori gli estremi, via le esagerazioni, aboliti i clichè. Una festa con i fiocchi ha ritmi rispettosi dei propri ospiti che, seppure con musiche ed eventi scatenati, riesce sempre a regalare bei ricordi ed esperienze positive. C’è adrenalina, c’è divertimento, e quindi non possono mancare delle ottime bollicine e deliziosi cocktails. Questo è il luogo ideale per festeggiare le proprie feste private: da compleanni a divertenti addii al celibato e nubilato. Durante tutte le serate organizzate nella sede del Trappeto Lido, il pubblico sarà il protagonista indiscusso: non esiste un grande distacco tra la consolle del Dj e la pista. I più scatenati vengono invitati a ballare dietro la consolle, coinvolgendo più persone possibili nell’animazione gioviale della serata. Il Trappeto Lido non è una fabbrica di musica dove vengono vendute fredde note senza sentimenti: in un mondo di estremi, qui c’è ancora chi resiste e porta avanti coraggiosamente un modo diverso di divertirsi; in maniera naturale, rispettosi dell’ambiente circostante e della splendida location che solo la Puglia riesce a regalare.



Potendo utilizzare una metafora, il Trappeto Lido è gestito da degli artigiani del divertimento, che conoscono i luoghi della movida e che hanno specificatamente scelto di mantenere uno stile genuino, spensierato ma allo stesso tempo divertente e coinvolgente. Le serate dedicate all’house classic si intrecciano con le serate a tema e ritmi calienti, impossibile non trovare la propria serata.



Gli eventi del Trappeto che animeranno questa estate sono:
- 10 agosto: Star Dust, Silver night. La notte argentata arriva al Trappeto Lido con un’animazione unica e gadgets. Special guest Pharma D. I Djs della serata saranno: Beppe Dex, Tonio Bonerba, Ciccio Morales. Voci di Leo Siciliano e Malidea MC;
- 14 agosto: The Musk, Golden night. Dopo la notte argentata arriva la vigilia più cool dell’estate. Ferragosto si aspetta con i ritmi dell’house, revival e del movimentato reggaeton. Vestiti d’oro, agli accessori ci pensa il Trappeto;
- 15 agosto: Hoa on the Beach. Un appuntamento che ha il sapore di ritrovo. Tutti i fedelissimi del Trappeto sanno già dove trascorrere il loro Ferragosto: dai fuorisede ai lavoratori in ferie, questa serata speciale sarà dedicata alle percussioni e alla musica live. L’ingresso è libero, su lista;
- 16 agosto: Calipso. Serata italiana Vs reggaeton. La festa continua con le vibes estive con i Djs Rocco Tetro, Fivep, Beppe Dex, Mads, Giuseppe Giannuzzi e percussioni live di Mr Tribuzio. Voce: Daniela di Cosola, Mauro Napoletano, Malidea.

- 7 settembre: Closing Party. Si festeggia con  gli amici di Hasta El Amanecer party   per il party Together di fine stagione sul mare. Dj set:  Tonio Bonerba Beppe Dex, FiveP, Ciccio Morales // Voice - Leo Siciliano // Percussion live: Vito Tribuzio // Guest: MoskinoDj con Le hastine ed i migliori suoni Hip Hop e Reggaeton. 

  • RECENSIONE

scritto da:

Federica Scaramuzzi

Sarà banale, ma adoro la pizza e i gattini del web. In compenso sono alla ricerca di locali insoliti e originali. Dalla Murgia alla Laguna.. sono cacciatrice ufficiale di hidden gems! Odio il piccante e adoro la pasta al forno barese (originale) di mia nonna Graziella.

IN QUESTO ARTICOLO
×