​I 5 migliori hamburger d'asporto di Milano

Pubblicato il 4 luglio 2016

​I 5 migliori hamburger d'asporto di Milano

A Milano la scelta è ricca, ma oltre ad esser buoni devono anche arrivare a casa in un battibaleno.

Quanto piacciono gli hamburger ai milanesi? Da pazzi... e non solo lo amano mangiato in famiglia, con gli amici o davanti ad una partita (magari degli Europei di Calcio 2016) sulla scia del successo di programmi come Man vs. Food e A Tavola con Guy, hanno iniziato a sfidarsi fino all'ultima patatina.
Ordina online con Deliveroo i 5 migliori hamburger d'asporto di Milano
Se Milano, in fatto di hamburger, non delude nelle proposte, la questione cambia quando si tratta di mangiarli a casa. E in tal senso i 5 migliori hamburger d'asporto di Milano meritano una top five tutta loro. Scopriamoli. 

# Angus and More
Hamburger buoni e genuini, preparati solo con carne Black Angus, particolarmente nota per il suo sapore intenso e la sua consistenza tenera e succosa. Inoltre, il pane. Anche senza glutine e ai multi cereali. 


# Fatto bene Burger
Gli hamburger qui sono tutti fatti con un’attenzione particolare agli ingredienti, rigorosamente bio. Partendo dalla scelta della carne eccellente: 200 grammi di Fassona piemontese.


# Burger Wave    
Il The Ripper è una vera istituzione; hamburger di manzo grigliato, bacon croccante, formaggio, insalata, uovo alla piastra, fetta di barbabietola, relish di pomodoro, mayo alle erbe. Il mio preferito, anche a casa.


# Trita
Basti pensare che da Trita si trova anche la carne Wagyu, nota anche con il nome di manzo “Kobe” e famosa in tutto il mondo per le sua marmorizzazione, nonché per il suo elevato prezzo di mercato, che può arrivare anche ai 1000€ al kg. 


# Ham Holy Burger
Il classicone sempre una garanzia. Se hai provato l'Ham Holy sai di cosa sto parlando. Hamburger di Fassona Piemontese Slow Food, con pomodori, cetrioli, lattuga, anelli di cipolla rossa e salsa holy.

Ordina online con Deliveroo i 5 migliori hamburger d'asporto di Milano

  • APERITIVO
  • PRANZO
  • CENA

scritto da:

Margherita Maggio

Mi piace farmi raccontare una storia, cambiare umore ogni 5 minuti e collezionare stampi per i dolci. Per guadagnarmi da vivere vado a cena fuori la sera, e poi lo racconto su 2night: in fondo mi è andata alla grande.

×