INDIRIZZO:

Piazza Dei Signori 31, Padova (PD)

ORARI:

aperto da martedì a domenica 11:00 → 02:00; lunedì 16:00 → 02:00.

TELEFONO:

3456343407

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

Tapas, cicchetti, polpette, tartare

DA BERE:

Vini, birre e cocktail

REVIEW 2NIGHT

Il primo tapas bar di Padova apre in Piazza dei Signori, nel cuore pulsante dell'aperitivo cittadino. Da una parte c'è la proposta rassicurante e sempre ben accolta del vino accompagnato al cicchetto, dall'altra un pairing che non ti aspetti, quello fra tapas e cocktail.
Tante piccole porzioni da provare e riprovare accompagnate (o non) da cocktail originali firmati da Dorian, colonna portante di Barcode. Ma attenzione: vini e cicchetti non sono "il solito" ma sanno stupire con etichette difficili da trovare altrove e polpette gourmet. In più ci sono le birre artigianali italiane ed estere. 
Plateatico in piazza, atmosfera moderna e di classe, divertimento. 

 

  • BAR
  • COCKTAIL BAR
  • RISTORANTE
PROMOTIONAL REVIEW

Piazza dei Signori cambia volto con il tapas bar che tutti stavamo aspettando

C'era bisogno di un tapas bar a Padova? Dopo aver provato Frida la risposta non può che essere affermativa. Perché tra i tanti bacari, osterie e cocktail bar Frida risponde alla richiesta di fare aperitivo lungo divertendosi con la sicurezza di un prodotto eccellente. In più? Il pairing stuzzicante e innovativo: le tapas si abbinano a cocktail originali, anche a base di vino e birra. Perché le sorprese non finiscono mai, quando si tratta di Frida Tapas Bar. L'idea trendy ma coi piedi per...

LEGGI TUTTO
×