INDIRIZZO:

Via Delle Beccherie 92, Matera (MT)

ORARI:

aperto tutti i giorni 12:00 → 15:00, 19:00 → 23:00.

TELEFONO:

0835256510

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

Cucina lucana rivisitata in chiave moderna

DA BERE:

Vino, birra artigianale

DA ASCOLTARE:

Jazz sound

REVIEW 2NIGHT

Se innovazione e rispetto alla tipicità e prodotti a km 0 servono a fare di questo locale una valida alternativa per fuggire dalle logiche turistiche, aspetta di conoscere la vecchia destinazione d’uso della location e la sua esclusività non avrà eguali: una storica prigione del ‘600, sapientemente ristrutturata secondo il rispetto degli standard di conservazione.
Etichette di vino blasonate ma anche di nicchia, ottime ricette locali del tutto reinterpretate e un cannolo di sfoglia di pane come non l'hai mai assaggiato prima. Questo è un ristorante che sa distinguersi e farsi apprezzare.

Estate 2020

  • RISTORANTE
PROMOTIONAL REVIEW

A Matera esiste un locale che è stato un convento, un carcere, ed un'antica osteria

Non chiamarlo posto tipico se per “tipico” intendi un ristorante con un menù limitato (magari ad un prezzo irrisorio, tanto da non poterti matematicamente assicurare l’utilizzo di materie prime eccellenti). Chiamalo posto tipico per “tipico” intendi un locale dove primeggiano l'unione di sapori, metodi e tradizioni italiane, e che mantengono rigoroso il reperimento di materie prime del territorio; un luogo dove l'unico punto saldo è la qualità.  La valorizzazione del raro La cucina della...

LEGGI TUTTO
×