INDIRIZZO:

Via Gian Giacomo Russo 18, Gallipoli (LE)

ORARI:

aperto tutti i giorni 12:00 → 14:30, 19:00 → 00:00

TELEFONO:

3403235867

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

Pasta fatta in casa fresca, specialità di pesce e di carne, dolci preparati artigianalmente.

DA BERE:

Vini, birre.

REVIEW 2NIGHT

Se è vero che le grandi passioni si trasmettono da genitori in figli La Pentola degli Gnomi ne è la prova! Un posto speciale, nato dall’amore e dalla passione dell’intera famiglia Ampolo Rella per la buona cucina, con un menù ricco di piatti della tradizione pugliese rivisitati con fantasia e attenzione ai dettagli. Ottimi i primi piatti con la pasta fatta in casa, gustosissime le portate di pesce.
La Pentola degli Gnomi è un contenitore di belle sorprese, dall’ambiente intimo e caratteristico alla gentilezza e cordialità dei titolari e dello staff, composto unicamente da familiari e amici. 

Primavera 2018

  • RISTORANTE
  • TRATTORIA
PROMOTIONAL REVIEW

Tutte le sorprese che troverai nella Pentola degli Gnomi

“Laggiù in fondo, dove finisce l’arcobaleno, gli gnomi nascondono una pentola magica colma di tesori. La nascondono lì perché difficilmente gli uomini possano trovarla, ma il sogno di ognuno di noi è arrivare dove finisce l’arcobaleno…” È dalle dolci parole di una fiaba che prende il nome La pentola degli Gnomi, un posto magico, ricco di sorprese e tesori: dall’arredamento curato in ogni minimo dettaglio ai piatti, opere d’arte per vista e per il gusto. Tempio della cucina casareccia e della...

LEGGI TUTTO

ALTRO SU LA PENTOLA DEGLI GNOMI

×