INDIRIZZO:

Via Cesare Rossarol 7, Venezia (VE)

ORARI:

aperto 18:00 → 02:00; chiuso domenica

TELEFONO:

0413091441

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

hamburger con 20 tipi di carni diverse, lobster burger, fish and chips, catalana d'astice, english breakfast

DA BERE:

13 spine di birra, tutte particolari

REVIEW 2NIGHT

Vetrate grandissime, sormontate dalla scritta Marciano a caratteri cubitali; per entrare si salgono tre gradini e varcando la soglia ti aspetti di venir salutato con un "Hi guy, what do you wanna drink?"
Tavoli alti in legno, come anche il bancone e la maggior parte degli arredi; soffitto rosso porpora ghirigorato d'oro, tutto profondamente british.

Un pub, nudo e crudo, che ha tutte le carte in regola per essere il nuovo meeting point dei festaioli della zona: al bancone c'è Daniele Reale, dj e party man che da anni anima la scena veneziana (Wah wah club, Belli dentro, Pop corn, …).

Ottime birre e snack a profusione, atmosfera rilassata e musica giusta.

Estate 2018

  • PUB
PROMOTIONAL REVIEW

Tutti i motivi per andare al Marciano Pub

Ci sono imprenditori che quando lavorano si divertono molto, e si vede. Daniele Reale, celeberrimo animatore di feste riuscite tra Marghera e Venezia è uno di questi. Negli ultimi due anni ha aperto i propri ristoranti (Marciano e Bread&Butter), due locali affatto scontati, che riscuotono un successo sopra la media. Il concept: Marciano è un Pub di tradizione veneziana. Cosa vuol dire? Vuol dire che si chiama Pub perché rientra nella grande tradizione dei "ristoranti con la birra" del nord...

LEGGI TUTTO
×