Ordiniamo un Porn Star Martini? I cocktail per festeggiare la festa della donna
Una festa della donna un po' diversa, ma può essere festa comunque con un Cosmopolitan in mano.
Via Cesare Rossarol 7, Venezia (VE)
ORARI:aperto 18:00 → 02:00; chiuso domenica.
TELEFONO: SEGUI SU:hamburger con 20 tipi di carni diverse, lobster burger, fish and chips, catalana d'astice, english breakfast
13 spine di birra, tutte particolari
Vetrate grandissime, sormontate dalla scritta Marciano a caratteri cubitali; per entrare si salgono tre gradini e varcando la soglia ti aspetti di venir salutato con un "Hi guy, what do you wanna drink?"
Tavoli alti in legno, come anche il bancone e la maggior parte degli arredi; soffitto rosso porpora ghirigorato d'oro, tutto profondamente british.
Un pub, nudo e crudo, che ha tutte le carte in regola per essere il nuovo meeting point dei festaioli della zona: al bancone c'è Daniele Reale, dj e party man che da anni anima la scena veneziana (Wah wah club, Belli dentro, Pop corn, …).
Ottime birre e snack a profusione, atmosfera rilassata e musica giusta.
Estate 2018
Ci sono imprenditori che quando lavorano si divertono molto, e si vede. Daniele Reale, celeberrimo animatore di feste riuscite tra Marghera e Venezia è uno di questi. Negli ultimi due anni ha aperto i propri ristoranti (Marciano e Bread&Butter), due locali affatto scontati, che riscuotono un successo sopra la media. Il concept: Marciano è un Pub di tradizione veneziana. Cosa vuol dire? Vuol dire che si chiama Pub perché rientra nella grande tradizione dei "ristoranti con la birra" del nord...
LEGGI TUTTO