Degli itinerari molto belli da fare in bicicletta in primavera
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
-->
Viale John Fitzgerald Kennedy 75, Bari (BA)
ORARI:aperto 19:00 → 02:30; chiuso lunedì.
TELEFONO: SEGUI SU:Gli amanti del "bere bene" troveranno drink per i loro palati da Numero 75. Situato nel quartiere Poggiofranco di Bari, da tutti, in zona, è famoso per essere un locale accogliente, dove tutti possono sedersi e bere ottimi cocktail accuratamente preparati per voi, realizzati seguendo la guida IBA (International Bartender Associated), la bibbia per tutti i Bartender.
Numero 75 è il perfetto cocktail bar per chiunque voglia concedersi un momento di svago a fine giornata, in compagnia di birra, cocktail e qualche stuzzichino per "accompagnare".
Qui il servizio è eccellente ma senza pretese, Paco, il proprietario è sempre disposto a scambiare quattro chiacchiere e a far sentire tutti accolti come a casa.
Ogni mese tantissimi eventi musicali dove potrete scoprire band locali accuratamente selezionati per voi dalla direttrice artistica. Seguite le pagine social per restare sempre aggiornati!
AAA gli orari serali possono subire leggere variazioni.
A Poggiofranco in una delle vie più frequentate del quartiere, c’è un cocktail bar che nasconde tante piccole peculiarità si chiama Numero 75 e ha un eccentrico proprietario, Paco Grandolfo a cui abbiamo rivolto le nostre domande per conoscere meglio il suo locale. La nostra esperienza a Numero 75 comincia ancor prima delle mie domande, subito dopo esserci scambiati i primi convenevoli, Paco ci fa accomodare ad uno dei suoi tavoli, ci offre una bibita rinfrescante, saluta alcuni clienti,...
LEGGI TUTTOWalter Cutler Deejay in consolle al Numero 75 Cocktail Bar
Venerdì 13 ottobre a Bari
B - Rockers e il nuovo batterista live @ Numero 75
Venerdì 20 ottobre a Bari
Halloween Night con djset e cicchetti di vodka da Numero 75
Martedì 31 ottobre a Bari
I Monsters of Bari in concerto
Sabato 11 novembre al Numero 75 di Bari