Degli itinerari molto belli da fare in bicicletta in primavera
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
-->
Borgo La Croce 16r, Firenze (FI)
ORARI:aperto da venerdì a domenica 12:30 → 14:30, 18:00 → 22:30; da martedì a giovedì 12:30 → 14:30; chiuso lunedì.
TELEFONO:degustazione di salumi, pasta fresca artigianale, tagliata, filetto di ricciola, cheese cake
selezione di vini toscani e italiani, cocktail classici
A due passi da piazza Beccaria c’è un’osteria dove trovare la pasta fresca tutti i giorni e un menu sempre attento alle stagioni. Borgo la Croce è una trattoria moderna per apprezzare ricette classiche riproposte con un tocco creativo. A tavola vige la regola del 4: 4 antipasti, 4 primi, 4 secondi, 4 dolci. Non mancano proposte per vegetariani e celiaci. Da giovedì a sabato è aperta per l'aperitivo e a cena. L’osteria è suddivisa in tre ambienti garantendo così il giusto distanziamento sociale, c’è inoltre uno spazio esterno al coperto riscaldato.
Autunno 2020
A pochi passi da piazza Beccaria c'è un locale tutto al femminile, per chi non dice mai no ai piatti della tradizione toscana ma sa apprezzare anche quel tocco di fantasia che in cucina fa la differenza. Osteria Borgo La Croce ha un menu che si adatta ai vari momenti della giornata: pranzo, aperitivo e cena. Senza mai sbagliare un colpo. Menu a rotazione e piatti unici Si comincia a pranzo con una formula snella, perfetta per la pausa pranzo di chi deve tornare al lavoro o per chi è di...
LEGGI TUTTO