INDIRIZZO:

Via Gran Bretagna 32, Firenze (FI)

ORARI:

aperto 07:30 → 18:00; chiuso domenica.

TELEFONO:

055689972

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

croissant, baguette, biscotti, dolci da forno, eclair, quiche, millefoglie, cheesecake

DA BERE:

caffè Piansa

REVIEW 2NIGHT

Si scrive Pank, si legge La Bulangeria. La rivoluzione dolce del francese David Bedu, a colpi di croissant e baguette, è partita nella primavera del 2014 a Firenze dal Mercato Centrale. Il pane è al centro di un progetto un po’ anarchico, fuori dagli schemi. Pank ha trovato la sua naturale evoluzione nel punto vendita di via Gran Bretagna. Qui Bedu, esperto di panetteria e pasticceria, ha potuto realizzare il sogno di una bulangeria all’italiana: un po' bar, un po' forno, un po' pasticceria. Qui croissant, torte da forno, biscotti e caffè espresso vanno d'amore e d'accordo con pane, baguette, focacce, tramezzini e all'ora di pranzo con un menu di piatti espressi.

Dal 28 giugno e per tutta l'estate l'orario è dal lunedì al venerdì, dalle 7:30 alle 14:30. Il sabato dalle 8:00 alle 12:30. Domenica chiuso. (Ferie: CHIUSO DA LUNEDÌ 9 agosto fino DOMENICA 22 agosto).

Estate 2021

  • BAR
  • PASTICCERIA
PROMOTIONAL REVIEW

Da Pank La Bulangeria croissant e baguette francesi incontrano pasta e caffè italiani

Pank La Bulangeria è un format inedito per Firenze: nel locale di via Gran Bretagna 32, sotto lo stesso tetto trovi prodotti da forno e da pasticceria a cominciare da baguette, quiche, tartellette e croissant, focacce e panini farciti, un ottimo caffè, piatti espressi a pranzo e un piccolo emporio con una selezione made in Tuscany di vini, olio e pasta artigianale per la tua spesa gourmet. Una proposta fuori dagli schemi, perfettamente in linea con la filosofia di Pank: una rivoluzione un po’...

LEGGI TUTTO
×