INDIRIZZO:

Piazzale Delle Cascine 7, Firenze (FI)

ORARI:

aperto sabato e domenica 08:30 → 01:30; da lunedì a venerdì 08:30 → 23:30.

TELEFONO:

055330787

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

schiacciate ripiene, primi, taglieri di affettati e formaggi, brunch spagnolo

DA BERE:

cocktail, vini di 50 cantine

DA ASCOLTARE:

live, rock, pop, jazz

REVIEW 2NIGHT

Nato insieme a PARC (Performing Art Research Center), al Parc Bistrò cibo, vino ed eventi culturali e artistici vanno a braccetto dalla pausa-caffè durante la passeggiata all'apericena con musica dal vivo. 

Ampia e selezionata l’offerta di vino con 50 etichette di cantine italiane e champagne francese da stappare durante gli eventi privati. Il brunch domenicale unisce specialità spagnole (paella e tapas) e taglieri toscani a un prezzo che ti stupirà.

Aperto da mattina a sera e facile da raggiungere, Parc Bistrò è un riuscito progetto di riqualificazione urbana per fiorentini e turisti.

  • WINE BAR
  • BAR
  • SUMMER PLACES
PROMOTIONAL REVIEW

Parc Bistrò: cibo, vino e cultura di qualità all'interno di un parco cittadino

Aperto ad aprile 2019, Parc Bistrò nasce insieme al PARC (Performing Art Research Center), nuovo centro per la sperimentazione artistica di Firenze, e si prefigge di diventare il luogo di ritrovo di chi gravita nell'orbita degli eventi artistici e culturali del Parco delle Cascine di Firenze. Preso in gestione da Alessandro Soltani del Caffè Sant'Ambrogio e dell'Enoteca del Mercato Centrale, Parc Bistrò intende replicare il successo dei primi due locali fiorentini in un luogo unico e aperto a...

LEGGI TUTTO
×