INDIRIZZO:

Piazza Alcide De Gasperi 22, Resana (TV)

ORARI:

aperto da domenica a giovedì 17:00 → 01:00; venerdì e sabato 17:00 → 02:00.

TELEFONO:

0423463187

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

club sandwich, hamburger, wraps, smash burger,

DA BERE:

12 spine e birre artigianali

REVIEW 2NIGHT

A poco più di un anno dalla sua apertura, il Periferia Pub Resana si è già affermato come punto di riferimento per gli amanti del buon cibo e della convivialità nella Marca Trevigiana. Situato in una suggestiva barchessa del Cinquecento sapientemente restaurata, il locale offre un'atmosfera calda e accogliente mutuata dal "fratello" Periferia Pub di Martellago, sulla cresta dell'onda da 17 anni.

Protagonisti indiscussi del menu sono gli hamburger, preparati con carne macinata fresca di alta qualità e serviti in un bun artigianale, disponibile anche nella versione senza glutine. Tra le proposte imperdibili, il New York Burger con bacon, formaggio, cipolla, lattuga e pomodoro, e il Periferia, un classico con bacon, cheddar, frittatina, salsa tartara, pomodoro e anelli di cipolla. Per gli amanti dei sapori decisi, gli smash burger con pan brioche e hamburger schiacciati sulla piastra rappresentano una novità da non perdere, tra cui spicca lo "smokey" con salsa barbeque.

Oltre agli hamburger, il Periferia Pub vanta un'ampia scelta di club sandwich e wraps. A completare l'offerta focacce, piadine, toast, cicchetti veneziani e un'invitante selezione di fritti e dolci, come il tiramisu alla Guinness.

Un ulteriore punto di forza di Periferia Pub Resana è la sua selezione di birre attuata da uno staff esperto e appassionato. Dalle numerose spine del bancone sgorgano i migliori luppolati e le birre continuano a ruotare di continuo, offrendo sempre nuove chicche.

L'atmosfera accogliente e informale, unita alla qualità del cibo e delle birre, lo rende un luogo ideale e versatile per ogni occasione. Soprattutto con la bella stagione, quando il plateatico da 100 coperti dà il meglio di sé.

  • PUB
PROMOTIONAL REVIEW

Il pub in una barchessa del '500 che dopo il veneziano ha conquistato anche il trevigiano

Stavolta la Periferia è diventata il centro del mondo o, al contrario, "il centro è diventato Periferia". Sì, perché lo storico locale di Martellago, in provincia di Venezia, da novembre 2022 ha messo solide radici anche a Resana, in piazza De Gasperi. La location è spettacolare poiché il locale si trova in una barchessa del Cinquecento sapientemente restaurata. Due piani di bellezza con 160 coperti all'interno e 100 all'esterno per una realtà che, in poco tempo, ha già lasciato un segno...

LEGGI TUTTO
×