Sono state elette le migliori colombe 2021 dal concorso "Divina Colomba"
Il concorso organizzato da Goloasi.it con lo scopo di valorizzare la produzione artigianale del dolce tipico pasquale.
Via Fornaci Di Tor Di Quinto 10, Roma (RM)
ORARI:aperto 09:30 → 02:00; chiuso lunedì.
TELEFONO: SEGUI SU:Cucina romana, napoletana, prodotti biologici, pizza napoletana
cocktails alta mixologia, ampia carta dei vini e delle birre
Più che un semplice ristorante Qvinto è una realtà unica nel suo genere nel campo della ristorazione romana. La cornice in cui si trova è letteralmente splendida, il parco naturale di Tor di Quinto. Il locale è semplicemente magnifico, curato nei minimi dettagli, dall'arredo al servizio, al menù, composto da piatti della cucina tradizionale romana e partenopea rigorosamente di altissima qualità. E poi la squisita pizza ischitana qui preparata dal maestro pizzaiolo Ivano Veccia. La grande novità del 2019 è il The Roof by Qvinto, una terrazza all'avanguardia dove design, arte e alta mixologia si mescolano in qualcosa di unico ad oggi nel mondo delle notti romane.
Per l'estate 2020 la novità sono i jungle cube nel dehors, che consentono il distanziamento e la giusta privacy una nuova proposta gastrnomica con i ricchi aperitivi dal sapore messicano e spagnolo, le jungle salads, il chocolate club, i crazy smoothies e molto altro.
Immerso nel verde Il Parco di Tor di Quinto circonda il bellissimo edificio che ospita il ristorante Qvinto è un gioiello di architettura urbana moderna. Il luogo ideale dove fuggire dallo stress della città e godersi la tranquillità degli spazi verdi. Non poteva esistere location migliore di questa per ospitare uno dei locali più belli e affascinanti della Capitale. Scegliere l’emozione Quando si arriva da Qvinto è impossibile rimanere indifferenti, perché l’emozione trionfa su tutto. I...
LEGGI TUTTO