INDIRIZZO:

Via Pistoiese 154/R, Firenze (FI)

ORARI:

aperto domenica 09:00 → 15:00; da lunedì a sabato 09:00 → 19:00.

TELEFONO:

055317206

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

Minestre di stagione, Bistecca alla Fiorentina Maremmana o di Chianina, Bollito misto, Lampredotto in zimino, Peposo, Cacciucco di ceci.

DA BERE:

Vini toscani, Champagne, birra artigianale toscana.

REVIEW 2NIGHT

Da quattro generazioni la Trattoria Da Burde è un punto di riferimento per gli amanti della cucina fiorentina e toscana. In cucina Paolo Gori si affida alle ricette di casa. In sala c’è il fratello Andrea Gori. Da Burde è anche gastronomia e bottega: si possono comprare generi alimentari e piatti da asporto e si può ordinare la cena a domicilio dal lunedì al sabato con Burdelivery. Sull’e-shop della trattoria in vendita le celebri degustazioni del venerdì (oggi spostate al pranzo del sabato e della domenica) e tante altre leccornie. Tra le novità dall'8 novembre il pranzo della domenica con apertura dalle ore 12 alle 16.


 
 

  • TRATTORIA
PROMOTIONAL REVIEW

Da Burde Firenze, cena a domicilio con il Burdelivery e pranzo della domenica al debutto

Da Burde è uno storico indirizzo per chi apprezza la cucina tipica fiorentina. Oggi la trattoria è gestita dalla quarta generazione della famiglia Gori: al comando ci sono i fratelli Paolo e Andrea, il primo in cucina e l’altro in sala. I due, pur proseguendo nel segno della tradizione di famiglia, hanno potenziato i servizi offerti alla clientela oltre alla tradizionale attività della trattoria e della gastronomia. A mezzogiorno è confermato l'appuntamento con il pranzo in trattoria: la novità...

LEGGI TUTTO

ALTRO SU TRATTORIA DA BURDE

×