INDIRIZZO:

Lungarno Del Tempio, Firenze (FI)

ORARI:

aperto 12:30 → 14:30, 19:30 → 22:30; chiuso domenica

TELEFONO:

0552343693

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

cucina di mare

REVIEW 2NIGHT

Già dal nome si capisce l'idea che sta dietro a questo locale in Lungarno del Tempio, proprio accanto all'hotel Mediterraneo e Ponte San Niccolò: Trattoria Moderna, perché qui si vuol proporre la cucina semplice di una volta in chiave contemporanea. La scelta è ampiamente rivolta al mare con piatti a base di pesce fresco. 
Aria familiare e ricca di calore calore, come nelle vecchie osteria, tutto questo in un ambiente dal piglio giovane, al passo con le ultime tendenze in fatto di interior design, ma affatto scontato. 

Inverno 2019

  • RISTORANTE
PROMOTIONAL REVIEW

Trattoria Moderna Firenze, la nuova idea di ristorazione dello chef Riccardo Serni

LA POSIZIONE E’ STRATEGICA - Trattoria Moderna si affaccia sul Lungarno del Tempio. Può essere raggiunta con facilità a piedi, se ci si trova in zona Santa Croce. Per chi arriva da fuori la vicinanza con l’uscita Firenze Sud dell’A1 semplifica la vita. Parcheggiare nelle vicinanze non è un problema. UNA NUOVA RISTORAZIONE - Trattoria Moderna nasce da un’idea di Luca Leonardi, da 12 anni responsabile F&B per il gruppo FH Hotels, e da Riccardo Serni, chef eclettico e creativo. - Come dice il...

LEGGI TUTTO
×