-->
Panoramica Umberto Paternostro 21, Bisceglie (BT)
ORARI:chiuso tutti i giorni.
TELEFONO: SEGUI SU:Immaginiamo una villa novecentesca sul mare costruita per amore, riportata alla vita con lo stesso sentimento. Questa è Villa Emy, il b&b che a Bisceglie è pronta ad accogliere gli amanti del turismo slow. Appena si calca il cancello della tenuta si viene accolti da un’atmosfera rilassante e da un ambiente che ricalca la Belle Epoque. L’interno poi, è tutto ristrutturato per accogliere la filosofia contemporanea, ma per nulla invasiva. Le 6 stanze hanno un tema floreale con tinte ci invitano a prendere una pausa dal caos esterno.
Le stanze al piano inferiore danno sul giardino, invece al piano superiore, le due superior, godono di una loggia privata con la vista sull’orizzonte blu. Villa Emy, grazie alla filosofia del suo host Piero Daddato, garantisce tutti servizi adeguati all’ospite che cerca tutti i comfort dalla sua vacanza. Ecco quindi, la classica colazione da fare fuori, piscina esclusiva per gli ospiti, angoli relax sparsi per la villa e una postazione dedicata al risveglio muscolare del mattino. L’ideale per affrontare poi la giornata da turista.
Nella graziosa Bisceglie, percorribile anche in bici, si può andare alla scoperta di luoghi incredibili. Lasciamo che a guidarci sia Pietro verso veri e propri angoli di bellezza naturale e storica. Se invece, dalla vacanza in Puglia si cerca il mare e il silenzio, allora lo staff di Villa Emy sarà pronto a garantirci un lettino nella vicina spiaggia libera (distante a soli 2 metri dal b&b) ci prepararà una colazione pugliese al sacco e a noi non resterà che godere di tutto il relax possibile. Se invece, ciò che ci vuole sono servizi e divertimento, potremo godere di una vantaggiosa convenzione con uno dei lidi vicini.
Villa Emy non è una struttura solo estiva. Infatti il b&b sarà aperto tutto l’anno, con un programma di attività adatte proprio per ogni stagione. Pronti per godere della “Puglia che non ti aspetti”?
Aprile 2025
Villa Emy è il nuovo concept di Bed and Breakfast. Dal gusto elegante e col fascino del buon vivere di altri tempi, la struttura sul mare si appresta ad offrire ai suoi ospiti un modello di turismo slow, adatto ai tempi dilatati che solo un’estate nella Puglia autentica può dare. Piero Daddato, l’host che ci accoglierà in struttura tutto l’anno, ci ha raccontato solo alcuni dei segreti del perché scegliere Bisceglie e dintorni è una buona idea per una vacanza non solo marittima. Aprire un B&b,...
LEGGI TUTTO