NOTTE BIANCA A CEREA

Pubblicato il 25 luglio 2012

NOTTE BIANCA A CEREA

Sabato 28 luglio una notte di di giochi, cabaret, enogastronomia, sfilate e musica.

Un evento che è ormai una tradizione per tutto il territorio del Basso veronese, la Notte Bianca a Cerea con un programma di giochi, cabaret, enogastronomia, sfilate e musica.

La Notte Bianca fa parte della nuova edizione di “Telearena & Radio Verona in tour”, uno show itinerante organizzato dal gruppo editoriale Athesis, oltre a Cerea il tour toccherà altre 11 città della provincia veronese. Ogni serata del tour vede l'elezione di “Miss L'Arena”, “Miss Telearena” e “Miss Radio Verona” e la finale sarà a fine agosto a Sommacampagna.

«Saranno invece ben 25 le location di musica dal vivo allestite presso i locali e i negozi del centro, organizzate grazie al contributo dei commercianti, e circa 40 i bar e i ristoranti coinvolti» spiega il sindaco di Cera Paolo Marconcini «Fondamentale come ogni anno, per l’organizzazione degli appuntamenti in centro, la collaborazione con la Pro Loco, guidata dal presidente Piergiorgio Merlin».


Tra i tanti appuntamenti da segnalare ne listiamo 3 in particolare

- In Via XXV aprile appuntamento con la Piazza dei Cicchetti: dalle ore 18 e per tutta la notte, fino a domenica mattina, cicchetteria con La bottega del Buongustaio dove verranno proposti i vini Valpolicella della Cantina San Cassiano, l'olio Grignano di Mezzane di Sotto e il riso biologico della Valli Grandi Veronesi. Per i più piccoli, dalle ore 19 alle 24, si terrà invece il laboratorio creativo "Colora i prodotti dell'orto", mentre grazie all’American House Grill di Cherubine sarà possibile degustare un piatto unico con faitas del sol, tortillas e tacoo cotti al momento.


- All’Area Exp appuntamento con lo Student Party Fluo organizzato in Piazza Roses con la collaborazione di Caribe – djset.


- La “Notte Bianca” ceretana si chiude alle ore 5.00 con la colazione a base di cappuccino e brioche alla Corte degli Angeli.

  • ARTS
  • SAGRA
  • CONCERTI
×