​Hard Rock Cafe sta per aprire a Verona in Piazza Bra

Pubblicato il 1 ottobre 2021 alle 11:08

​Hard Rock Cafe sta per aprire a Verona in Piazza Bra

In Italia vi sono tre store a Venezia, Firenze e Roma. E ora è il turno di Verona.

Felici o scettici? Hard Rock Cafe alla conquista del Veneto con il suo secondo ristorante, dopo Venezia, tocca a Verona. Come riportato su daily.veronanetwork.it: “È infatti comparsa da qualche settimana una pagina Facebook che segnala che la catena di ristoranti Hard Rock Cafè starebbe aprendo un punto anche a Verona, in piazza Bra 22, dove fino a qualche mese fa sorgeva il ristorante L’Ippopotamo. La notizia è stata confermata poi dal sito ufficiale, che presenta la nuova apertura e la città scaligera come un “amore in stile Romeo e Giulietta”.

Si tratta di un ristorante con quattro sale interne ognuna con uno stile diverso e fino a 280 posti all’esterno. Le pareti, poi, saranno – come di consueto - coperte da memorabilia musicali delle più celebri rockstar. Insomma, tutto in puro stile Hard Rock.

Ma sempre tramite Facebook, Hard Rock Cafè Verona lancia anche un annuncio di lavoro per assistente alle vendite (negozio), addetti all’accoglienza (host), busser, addetti alla sala (camerieri e cameriere), baristi, cuochi di linea e cuochi di preparazione.


Foto dalla pagina Facebook di Hard Rock Cafe Verona

  • NOTIZIE

scritto da:

Margherita Maggio

Mi piace farmi raccontare una storia, cambiare umore ogni 5 minuti e collezionare stampi per i dolci. Per guadagnarmi da vivere vado a cena fuori la sera, e poi lo racconto su 2night: in fondo mi è andata alla grande.

POTREBBE INTERESSARTI:

Autochtona Award ha premiato i migliori vini autoctoni d’Italia

Sono 14 i riconoscimenti assegnati.

LEGGI.
×