Ecco dove fumare il Narghilè a Firenze: la proposta del Bar San Firenze

Pubblicato il 25 febbraio 2016

Ecco dove fumare il Narghilè a Firenze: la proposta del Bar San Firenze

Qualcosa di diverso per il tuo dopocena, qualcosa di insolito per passar la serata tra vecchi e nuovi amici, tra chiacchiere, condivisioni e confessioni. Invita alla meditazione e alla convivialità l'antico rito del Narghilè: affascinante ed esotica tradizione che si perde nel tempo e in nuvole cariche di profumi e suggestioni.
Ma non occorre prendere un aereo per Istanbul o per Il Cairo: anche a Firenze il Narghilè è servito al Bar San Firenze, caffetteria e cocktail bar a due passi da Piazza della Signoria e Piazza Santa Croce. Tutte le sere al Bar San Firenze si può ordinare al tavolo un narghilè da fumare in compagnia, anche nel bel dehors che si affaccia in piazza della Signoria.
A disposizione un'ampia lista di tabacchi e melasse aromatizzate ai vari gusti come pesca, mela, limone, menta, uva rossa e cocco. Narghilè e pipe originali, dalle pregievoli fatture arabe, montate, preparate e servite da esperti che illustreranno l'antico rituale e conviviale del "fumar la pipa".
Il San Firenze è anche cocktail bar: oltre agli ottimi vini, per un buon narghilè in compagnia sorseggiando caipirina, mojito, french mojito con champagne e fragole, e i cocktail della casa come il San Firenze, con rum bianco, frutta e gelato proposto anche in versione analcolica. E se ci vuoi accompagnar qualcosa di dolce, il Bar San Firenze propone anche la sera la sua migliore selezione di pasticceria artigianale: tra muffin, cannoli, babà e biscotteria, c'è sempre l'imbarazzo della scelta.

Possibilità di fumare in gruppo e prenotare il tavolo chiamando al numero: 055211426.
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sugli eventi della tua Provincia

  • DOPOCENA
  • EAT&DRINK
  • MAGAZINE
IN QUESTO ARTICOLO
×