GREENWICH PUB: LA CASA DEL ROCK

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

In 15 anni di attività, la gestione di questo pub all’italiana ha trasmesso alla sua clientela quella che è una grande passione di David e Daniele, i fratelli che lo gestiscono: musica, musica, musica! Con un fiuto unico per le scelte delle band dal vivo – cominciata con lo “sbobinamento” delle musicassette e arrivata adesso al myspace. Quattordici anni di carriera accreditiati anche da diversi riconoscimenti come quello dell'Accademia della Birra per il miglior servizio e dal Bar Giornale come uno dei migliori pub d'Italia.

La birreria pub in stile italiano di Curtarolo raccoglie l'esperienza consolidata del Rock Bar, anno 1987, e del Piccadilly Pub, anno 1991, ottenendo anche un premio dall'Accademia della Birra per il miglior servizio e da Bar Giornale come uno dei migliori pub d'Italia. Nelle serate di concerto, la sala adibita al live – spaziosa, calda, familiare – si riempe di pubblico. L’aspetto più su di giri è che, col palco a terra, chi ascolta si può mettere vicinissimo alla band che suona, col vantaggio di migliorare di molto la performance della band, che si sente coccolata dalla prossimità del pubblico. Di sopra, per chi non vuole rinunciare a un po' di quiete con il partner e con gli amici, c’è una sala dove ci si può rilassare, seguendo il live dei week end in diretta sui megaschermi.

In tutti questi anni il Greenwich ha dimostrato tutto il suo fiuto unico per la musica dal vivo con migliaia di concerti all'attivo, manifestazioni musicali e contest – come Rock Targato Italia e Greenrock Contest – che promuovono la musica indipendente italiana. Non solo musica, Greenwich Pub è anche feste a tema come lo Snowpark, gli Hawain Party, l'Oktoberfest e l'Halloween Party. Sede del Revolver Snowboard Club e del Faro Tondo Vespa Club, il pub rimane sempre in contatto con quello che ai giovani piace di più.

Da mangiare: il Greenwich Pub diventa vero e proprio risto-pub: alla già nutrita scelta sul pronte finger food si aggiungono nuovissime bruschette e club sandwich, ma non solo. In listino anche gustosissimi primi e secondi: paste calde e fredde condite in svariati modi con sughi preparati al momento, succulente tagliate di manzo irlandese servite con i contorni più appetitosi - come pomodorini e grana, radicchio aceto balsamico e pecorino, porcini e grana, porcini e tartufo, insalatone per tutti i gusti. Tutte le domeniche, dalle 19 alle 22, acquistando una bibita o una birra media, quello che ordinerete dalla cucina sarà scontato del 30% e senza limiti di quantità.

Programma di ottobre:

venerdì 5 - Lost Dogs
sabato 6 - RoccaForte
giovedì 11 - Iran Maide
venerdì 12 - Sunset Roses
sabato 13 - Dirty Sandwich
giovedì 18 - Diving Suit e Kajoshin
venerdì 19 - HateLove
sabato 20 - KillJoy
domenica 21 - Lighters
giovedì 25 - Memphis Clown - Blue Shoe Strings
venerdì 26 - Lane
sabato 27 - Vagabond Kings

Dal dopocena in poi.
Serate ad ingresso libero.

Ottobre 2012

  • EAT&DRINK
  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×